Your Guardian Angel
di Fefi

10/09/09, ore 17:19

L'inizo mi ha davvero incuriosita, le storie dove trunks ha una ragazza che non sia Pan mi piacciono sempre. Come hanno già detto c'è qualche errorino, ma nulla di grave. La seguirò senz'altro.

10/09/09, ore 13:05

Ciao!!!!
Incominico col dire che le storie dove ci sono Bra e Goten mi piacciono molto (i miei due personaggi preferiti)
Anche l'inizio mi piace molto solo che, come ha già detto Super Sirod, devi cercare di non ripetere troppo spesso la stessa parola.
Inoltre non fare frasi troppo piccole, cerca di allungarle mettendo i punti e virgola,le virgole o i due punti.
Per carità io non voglio assolutamente criticare il tuo lavoro anche perchè non ho mai scirtto una fanfiction.
E spero che non giudichi i miei consigli come una critica per la tua storia (che come ho detto già mi piace molto).
Ora vado, ho messo la tua fanfiction fra le seguite.
Ciao ^^

09/09/09, ore 22:59

Ciao^^ L'inizio mi ha molto incuriosita^^ Spero di poter leggere presto il seguito^^ Un bacione^^

09/09/09, ore 21:42

Ciao! Come inizio non è male, anzi ^^ mi ha proprio incuriosita, spero la continuerai, voglio saperne di più! Devo avvertirti però di aver scorto una sorta di ripetizione all'inizio on la parola 'tutti' e 'tutto', non è un problema, può capitare. Bella questa riunione fra le due famiglie Son e Brief, tutti intenti a fare bella figura davanti alla ragazza. Che tra l'altro poveretta si è subito sentita a disagio ... beh, aspetto il prossimo capitolo, così potrò vedere qualcosa di più. Promette bene. Alla prossima!