La nostra prima volta
di ApocalypseNow

27/12/23, ore 14:47

Wow...coinvolgente è dire poco, i personaggi sono "loro", ma allo stesso tempo hanno quella marcia in più che non potrebbe non esistere in una situazione del genere. È descritto tutto in maniera esplicita, ma mai volgare. Davvero molto ma molto bella. Complimenti :-*

17/10/22, ore 16:24

Wow,sono ancora Akane e Ranma ma allo stesso tempo non lo sono più. È stato bello vedere che nonostante tutto abbiano ancora tutto quel timore e quel pudore del manga e dell'anime. Grazie per averli e averci accompagnato nella loro prima volta e grazie soprattutto perché non sono stati interrotti da nessun pretendente o famigliare con tanto di telecamera al seguito 😀😀😀

17/10/22, ore 10:30

Ma wow!!!!!!
È stato…COINVOLGENTE!!!!
Complimenti, il tuo modo di scrivere è molto conivolgente, descrittivo ed elegante, anche toccando un argomento così rischioso! Mi hai fatto sognare!!!
Complimenti complimenti complimenti!!!!❤️

13/10/22, ore 16:26

Che dire, ci hai catapultato in una situazione dai mille sentimenti.
Il tuo modo di scrivere e descrivere non cade mai nel volgare e nello scontato ma semplicemente descrive sensazioni "vere", mai banali, ma carichi di pathos.
I miei più sinceri complimenti perché come inizio da autore (o autrice ma nulla cambia) è davvero col botto!
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo esperimento, spero di poter leggere altro di tuo.

12/10/22, ore 18:47

Ciao e benvenuta nel fandom!

Incipit antipatico: non amo le storie ooc, non le leggo MAI ed essendo questa una os lemon con Ranma e Akane come protagonisti, già parte ooc senza nemmeno bisogno di leggerla. E questo è un fatto ed è quello che ho pensato, da vecchia signora antipatica quale sono dentro, giorni fa vedendoti comparire in bacheca.
Poi mi sono detta: perchè no? È sempre bello avere nuovi autori e nuove storie nel fandom... così mi sono seduta, ho acceso il computer e a quel punto: magia.

Tu sei un mostro di bravura, catapulti il lettore tra le pieghe della storia con una grazia e un'eleganza che ammalia, accarezza, conquista. Hai uno stile meraviglioso, una sapiente scelta delle parole giuste al momento giusto.
Sebbene sia una os ooc tu sei riuscita a renderla credibile, dolce, semplice, vera.
È la loro prima volta e noi ci commuoviamo. Non c'è nulla di morboso, di sporco, di volgare: loro si amano e noi li amiamo.

Guai a te se smetti di scrivere, mascherina!

12/10/22, ore 09:45

Di solito non commento gli erotici perché per me sono sempre tutti uguali , noiosi e poco veritieri.....
Invece la tua shot ( con mia immensa sorpresa) mi è piaciuta davvero! Non la trovo banale, né scontata, anzi.... sentimenti e sensazioni fanno da padroni, per poi segnare il passaggio dal diventare semplicemente un uomo ed una donna....consapevoli l'uno dell' altro e dei loro desideri e bisogni. Brava/ o !!! ✌🏻

11/10/22, ore 11:25

Bello, veramente un bel capitolo,soprattutto considerando che è il tuo primo lavoro. Elegante mai volgare molto ben dettagliato... bello! Grazie

10/10/22, ore 19:07

Ti faccio i complimenti per questa carinissima shot!

È scritta molto bene e, pur essendo dettagliata, non scade mai nella volgarità, anzi…

Inoltre hai approfondito un aspetto più “maturo” della loro liason che, sinceramente, sarebbe stato bello leggere nella versione originale.

E già perché il tuo racconto mette in luce proprio l’evoluzione del rapporto tra i nostri due baka preferiti, ormai cresciuti e, pertanto, finalmente pronti a compiere il passo successivo che, come hai ben detto, li legherà indissolubilmente…

Che dirti?
Esperimento riuscito!

Perciò spero che continuerai ancora a scrivere…

A presto

Lucia

10/10/22, ore 13:35

Esperimento riuscito!!
Grazie per questa storia.
Ci hai mostrato un uomo e una donna che finalmene si amano. Senza intromissioni o storie al limite finalmente si sono trovati.
È veramente nello trovare una nuova storia sui miei protagonisti in assoluto.
Spero di leggerti nuovamente