Domani non è ancora, comincia oggi
di musa07

16/10/22, ore 11:51

Ahahaha! Le farmaciste! XD Povere signore, molestate così durante il lavoro!
Voglio lo spin-off sui vicini di casa adesso. <3

10/10/22, ore 15:07

Respiro profondo!!!! Come sopra, ho invidiato un sacco la farmacista, si tanto tanto tanto.
Questi due insieme sono meravigliosi e terribili in qualunque situazioni li metti!
Bella e divertente davvero.
Continua con gli spaccati di vita quotidiana perchè io ne ho davvero bisogno!!!!!

10/10/22, ore 05:56

Questi due sono dei maestri della provocazione e a farne le spese è stata la povera farmacista capace di andare in tilt e non si capisce se per i discorsi piuttosto che per la presenza di questi due fustacchioni
I loro botta e risposta sono molto IC ed anche il finale.
Quale camera da letto? Non c'è tempo: meglio i bagni pubblici 😜😜😜

09/10/22, ore 21:54

Santo Kuroo 😳😳😳
Questa spesa devo dire che mi è piaciuta di più di quella dei DaiSuga e per battere Daichi in divisa vuol dire che abbiamo raggiunto vette altissime 🤯
Allora, non capisco se vorrei o non vorrei essere al posto della farmacista? Con questi due che si provocano così spudoratamente? (Ma chi prendo in giro, CERTO che vorrei, e vorrei pure essere la vicina di casa per sentirli mentre fanno le cose zozze 🤪
Ora del decesso delle mie ovaie: 21.54 🤪

09/10/22, ore 18:19

Ok io già muoio alle prime cinque righe!
Diossantissimo quanto me lo sono visto davanti agli occhi, bello come un dio, con la farmacista che sbava e cerca di darsi un contegno. Ma purtroppo, è gay, e questa è l'unica cosa che la trattiene dal saltargli addosso. Ok, lo so, mi sono immedesimata troppo...
Comunque....
Ecco che poi arriva anche Kuroo a metterci il carico, e posso solo immaginare tutte le fanfiction che la farmacista sarà andata a scrivere su quei due esseri meravigliosi, non appena è salita sull'autobus per tornare a casa.
Qualunque riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
Ti amo

09/10/22, ore 17:47

Ah ah ah muoio! Avrei voluto vedere la faccia della farmacista, penso che abbia perso la mascella sotto al bancone!! Ah ah ah
Questi due insieme sono fuoco puro, porca di quella miseria che immagini…. La persona al centro commerciale farebbero bene a non aver bisogno del bagno in quel momento!!!
Bravissima