Tokyo Revengers -Words As Weapons-
di Stella Dark Star

23/06/23, ore 00:19

Oh dio Mitsuya, sto già sbavando🤤🤤. Non capisco perché nessuno se lo caghi sia nel manga che nell'anime

21/06/23, ore 07:33

Oi ciao, ho finito di leggere l'ultimo capitolo ieri sera. Sinceramente non mi è piaciuta la parte di Mitsuya, perdonami, ognuno ha i suoi gusti. Per il resto hai detto tutto o niente, hai introdotto Takemichi ma pensavo lo introducessi in modo diverso... ad ogni modo ci sentiamo per il prossimo capitolo. A presto :)

P.S. scusami se sono un po' neutra

02/06/23, ore 16:08

Ai ai qui le cose si fanno interessanti mi sa!
Leggendo l'ultimo pezzo del capitolo subito ho pensato a Hanma! Ma poi ho ragionato e ho capito che fosse Takemichi, e infatti leggendo ho avuto la conferma.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo... e Tora? Quando entrerà di nuovo in scena?

02/06/23, ore 14:30

Povera Emma, ma è così carina con Draken, ma si fa ad odiarla :(

17/05/23, ore 08:25

Ciao, bello il capitolo. Mi piace cone Kan riesce a tenere testa a Maikey adesso. E mi piace anche come il suo carattere sia cambiato, l'atteggiamento e tutto il resto. A dire il vero a Manjirou serviva proprio una lezione simile. Aspetto il prossimo capitolo!
A presto, cari saluti

17/05/23, ore 08:22

Adoro la love story che si è creata qui dentro tra Chifuyu e Baji <3

01/05/23, ore 16:57

Bello. Interessante questo capitolo, ci sono vari colpi di scena. Ero sicura che Kan fosse andata da KAzutora, ancor prima che Baji lo dicesse a Daken.
Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana prima di sapere il seguito, ah pazienza!

Mi dispiace molto per il lutto che stai affrontanto, chiunque fosse, riposi in pace, le mie più sentite condoglianze, anche se personalmente non ci conosciamo... un caro saluto

18/04/23, ore 12:55

Ciao, come stai? Spero tutto bene!
Ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo ieri sera e l'ho concluso oggi.
Dunque posso pensare che da ora in poi inizia il vero divertimento?
Non nego che mi piacerebbe passasse più velocemente un altro anno all'interno del tuo racconto!
Ma per ora aspetto il prossimo capitolo,
alla prossima!

09/04/23, ore 01:16

Spero che continuerai ad aggiornarla, un vero peccato sarebbe lasciarla a metà ;)

07/04/23, ore 15:19

Che dire di questo capitolo? Finalmente un po' di azione!
Francamente non vedo l'ora che Kazutora esca dal riformatorio. È uno dei miei personagvi preferiti e posso dirti con la mano sul cuore che amo più immaginarmi Kan e Kazutora assieme piuttosto che vederla con Maikey.
Però questa è una mia fantasia personale, ho espresso solo la mia opinione più sincera, non me ne volere!
Comunque... sono proprio curiosa di come reagirà Manjirou quando scoprirà il bacio rubato alla sua amata fidanzata.
Mi hai lasciato sulle spine!
Spero di risentirti presto,
cari saluti.

27/03/23, ore 18:26

Mi sembra che sia molto interessante questa storia, spero che la continuerai molto presto:)

21/03/23, ore 13:56

Ciao, eccomi di nuovo come promesso! L'ultimo capitolo l'ho letto durante la mia pausa pranzo. Che posso dire? Non penso salterà fuori una cosa positiva tra Kan e Mikey, se non ne parleranno assieme della questione in comune a proposito dell'entrata di Kan nella gang. Ma staremo a vedere come si evolverà la storia!

PS: ho letto il tuo messaggio e ho pensato di risponderti direttamente qui per accorciare le tempistiche.
Prendendo l'ultimo argomento, cioè che ti piacerebbe parlare di più dei tuoi racconti, pensandoci, a parte dirti che hai delle ottime idee per quanto riguarda l'evoluzione dei personaggi, se potessi esprimere qualche nota negativa riguardo ad uno solo sarebbe: Baji. Non lo ci vedo proprio gay! Ma me ne farò una ragione! Anche se non mi va a genio, te lo confesso. Per quanto riguarda Kan, l'unica cosa da ridire è l'abigliamento della divisa della gang. Ora, non so se effettivamente lei combatterà assieme ai ragazzi o se ne starà in disparte,ma nel primo caso, se posso darti un consiglio, in quanto io stessa pratico arti marziali e ti posso assicurare che con una gonna lunga, avesse anche due spacchi laterali, intralcerebbe molto, soprattutto per i circolari e per le ginocchiate, oltre che per i movimenti. Ad ogni modo si tratta di una fiction, però, se me lo dovessi immaginare nella realtà di tutti i giorni, diverrebbe piuttosto complicato muoversi !

PEr la trama invece ho già espesso la mia fedele opinione più volte: è avvincente e interassante! Aspetteremo con ansia il prossimo capitolo, chissà cosa ci porterai di nuovo... un caro saluto, a presto!

20/03/23, ore 11:08

Come mai questa storia non ha recensioni? Bella, intrigante e a motivo personale, trovo che rispecchi parecchio le mie fantasie. Non entravo sul sito efp da parecchio, riguardando anche le mie vecchie storie, che aimè, ho lasciao incomplete. Ma quando si incomincia a crescere, pian piano si abbandonano i propri sogni per dare importanza alla vita "reale". Ma, sebbene ora sia impegnata in altro, un giorno, in un modo o in un altro, lo tirerò fuori quel mio sogno nel cassetto, e, passo a passo, poco a poco, la pazienza vince il gioco, come si suol dire!
Una piccola intro della vecchia me, per farti capire che dopo tanto tempo hai la mia "prima recensione". E per tanto tempo intendo proprio anni!
Ora veniamo alla tua storia...
La trama è accattivante, mi piace la protagonista Kan, mi piacciono tutti i personaggi che descrivi per modo e per carattere. Purtroppo sul sito efp, i fan di Tokyo Revengers sono ben pochi, ma ci sarò io a farti da supporto un pochino almeno per le recensioni.
Se devo essere sincera, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, perchè mi è piaciuto davvero tanto come si è svolta la trama dall'inizio fino alla fine, e non nego che aspetterò il prossimo capitolo come aspetto una nuova serie dei miei anime preferiti.
Il tuo modo di scrivere ti prende, ti cattura, anche se sono presenti diversi errori, ma pazienza! Non sono qui per criticare, bensì per elogiare! A volte, quando si scrive di fretta o per mancanza di tempo, capita che ci siano delle mancanze grammaticali. Però, a mio avviso, ognuno ha il suo modo di scrivere ed il proprio talento, ed il tuo talento è quello di coinvolgere le persone, che è molto importante!
Per quanto riguarda i sogni, per concludere con quello che ho iniziato, spero tu continui a scrivere anhe altre cose, chissà, in un futuro, se non lo stai già facendo. Perchè le piccole soddisfazioni diventanto grandi nella vita! Te lo dice una che ha imparato dai propri errori!
Ti ho detto tutto ciò che mi è passato per la mente, perciò concludo con un caloroso ' a presto'!

Cordialmnete,
Robynn