Tokyo Revengers -Words As Weapons-
di Stella Dark Star

20/03/23, ore 11:08

Come mai questa storia non ha recensioni? Bella, intrigante e a motivo personale, trovo che rispecchi parecchio le mie fantasie. Non entravo sul sito efp da parecchio, riguardando anche le mie vecchie storie, che aimè, ho lasciao incomplete. Ma quando si incomincia a crescere, pian piano si abbandonano i propri sogni per dare importanza alla vita "reale". Ma, sebbene ora sia impegnata in altro, un giorno, in un modo o in un altro, lo tirerò fuori quel mio sogno nel cassetto, e, passo a passo, poco a poco, la pazienza vince il gioco, come si suol dire!
Una piccola intro della vecchia me, per farti capire che dopo tanto tempo hai la mia "prima recensione". E per tanto tempo intendo proprio anni!
Ora veniamo alla tua storia...
La trama è accattivante, mi piace la protagonista Kan, mi piacciono tutti i personaggi che descrivi per modo e per carattere. Purtroppo sul sito efp, i fan di Tokyo Revengers sono ben pochi, ma ci sarò io a farti da supporto un pochino almeno per le recensioni.
Se devo essere sincera, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, perchè mi è piaciuto davvero tanto come si è svolta la trama dall'inizio fino alla fine, e non nego che aspetterò il prossimo capitolo come aspetto una nuova serie dei miei anime preferiti.
Il tuo modo di scrivere ti prende, ti cattura, anche se sono presenti diversi errori, ma pazienza! Non sono qui per criticare, bensì per elogiare! A volte, quando si scrive di fretta o per mancanza di tempo, capita che ci siano delle mancanze grammaticali. Però, a mio avviso, ognuno ha il suo modo di scrivere ed il proprio talento, ed il tuo talento è quello di coinvolgere le persone, che è molto importante!
Per quanto riguarda i sogni, per concludere con quello che ho iniziato, spero tu continui a scrivere anhe altre cose, chissà, in un futuro, se non lo stai già facendo. Perchè le piccole soddisfazioni diventanto grandi nella vita! Te lo dice una che ha imparato dai propri errori!
Ti ho detto tutto ciò che mi è passato per la mente, perciò concludo con un caloroso ' a presto'!

Cordialmnete,
Robynn