Sweet dreams are made of this
di _p_ttl_

11/10/22, ore 00:04

Eccomi a rapporto! Avevo detto che prima o poi avrei recensito una tua storia e, visto che non appena sono entrata ne ho trovata una, ho deciso di partire da qui. Per prima cosa, perdonami se è una cosa non voluta e dimmi se questo genere di appunti non sono graditi, ma ti segnalo una piccola svista: "si morde forte in dorso dell’altra" (immagino dovrebbe essere "il"). A parte questo, è una fanfiction molto breve e semplice, niente di particolarmente elaborato, ma questo non vuol dire che non l'abbia apprezzata, anzi. Come sicuramente saprai, è una fanfiction molto... "interessante", eheh. La scena erotica, per quanto piccolina, fa assolutamente quello che deve fare e trovo anche originale che non si passi proprio subito al sodo, che tu ti perda in questa descrizione di baci languidi e appassionati, di tutto il lavoro preliminare al momento fondamentale. Capita a volte che le autrici si perdano un po' il fascino di quello che c'è "prima" e invece qui non è accaduto :) Il ritmo della scrittura è anche piuttosto concitato, il che è perfetto per quello che stai descrivendo! Inoltre, mi ha colpita molto che hai usato il presente. Unica domanda: non so quali siano le regole del writober cui stai partecipando, avevi un prompt?
Kiss