MAKE A WISH | OiKageHina – SERIE “PERFECT” (4/5)
di DrkRaven

24/12/22, ore 10:31

Mi do qualche pacca sulla spalla da sola per essermi fatta un regalo di Natale fantastico leggendo questa storia! ❤️Ammetto di essere una lettrice esigente e un po’ snob in particolare sulle ff a bollino rosso, ma la ship mi ha incuriosito, ho iniziato a leggere e alla terza parola mi avevi già conquistata completamente!! Sei stata bravissima in tutto, non hai tralasciato nulla rendendo la vicenda perfettamente credibile. La descrizione di Roma in una notte d’estate è perfetta: gli odori dei fiori dei terrazzi romani, le luci, il panorama… tutte cose che conosco bene perché è la mia città e sospetto anche la tua ;-)! In ogni caso sei riuscita a portare il lettore lì, eravamo con loro in un angolino del terrazzo, nascosti dietro la buganvillea a spiare, stupendo!
Poi l’obbligo e verità, un cliché che amo sempre, in questo contesto più che mai: seppure giovanissimi, ormai sono uomini ma insieme sono ancora i tre adolescenti di dieci anni prima, un po' più consapevoli.
La tensione con cui si scivola lentamente oltre il confine è costruita davvero bene, senza nessuna fretta dipani la trama prendendoti il giusto tempo delle rivelazioni, ben consapevole che è più importante il viaggio della
meta, per quanto… una volta giunti a destinazione, che bella vista!🤪❤️❤️😂
Grazie per questa delizia!
Un caro saluto e buon Natale!

11/11/22, ore 11:16

Bellissima!!! Complimenti davvero...era una vita che non leggevo ff, e questa è la prima in assoluto che leggo su haikyu. Che dire... battesimo di fuoco!

17/10/22, ore 16:52

Beh che dire, CHE DIRE!
Con questa ti sei davvero superata! Bella bella bella in modo assurdo!
Degna conclusione di una quadrilogia di fanfiction, finita letteralmente col botto per citare Hinata.
Complimentissimi!
Alla prossima
Nikita

13/10/22, ore 22:57

Io l’ho adorata! Trovata per caso ora corro a leggere le altre che hai scritto, tra l’altro divinamente a mio modesto parere .

12/10/22, ore 00:13

Ma ma ma.... Ma tu hai dato vita alle mie fantasie 😍 aspettavo di leggere una OikageHina da, boh, troppo tempo per poterlo contare 🥺❤️ ed è stato tutto così bello, intenso! L'obbligo e verità è un cliché che personalmente amo 😍 quindi già con questo mi avevi conquistata! Ed è stata la serata delle confessioni eheheh complice certo anche l'alcol... Ma io trovo che sia tutto così Canon U.U secondo me Kageyama aveva una bella cotta per Oikawa alle medie, ricambiata da Tooru, ma che pur di non ammetterlo nemmeno a sé stesso... Beh... Sappiamo tutti cosa faceva xD
Che dire, amo ogni tuo scritto 😍

11/10/22, ore 21:50

Un crescendo di sensazioni questa storia!
Sai che a me la oikage (o al contrario!) non piace particolarmente, ma le tue storie con loro due sono sempre stupende! Un motivo ci sarà!
Bellissima location, e bellissime le loro interazioni!
Comunque è sempre Il grande re che muove le fila di ogni cosa, c’e poco da fare!
Bravissima cara stupenda davvero

11/10/22, ore 18:14

Questi tre, cosa sono questi tre!!!!!! Meravigliosi, meravigliosa scritta.
Vediamo se riesco a scrivere una recensione decente!!!
1 Roma! La città eterna in poche righe ero lì a vederla sentirla respirarla, l’appartamento di Tobio che ha la vista sul cupolone. Spettacolo!
2. Loro tre nella stessa città e Hinata che va a vedere la partita dei due re. Ok devo dire qualcosa? No se non è amore questo!
3. La grappa veneta, mi inchino a questa (da veneta) l’elisir che scioglie lingue e menti
4. Il gioco obbligo e verità da sempre grandi soddisfazioni a qualunque età, una meraviglia le varie confessioni e i baci, caratterizzati meravigliosamente per ognuno di loro. (Tooru che accarezza la testa di Tobio sono morta!)
5. Vedo che è denominatore molto comune che in brasile Oikawa Hinata non abbiano solo giocato a beach! Quando Tooru gli dice – mi sei mancato – mi sono sciolta.
6. -“Quindi” gli fece eco Tōru “tutti innamorati di tutti e nessuno che lo sapeva…” sospirò.- ha centrato il nocciolo della questione subito! Adoro!
7. -Perché lui cominciava a scoparti il cervello prima ancora che il corpo- quanto ho adorato questa frase e quanto è vera riferita a Tooru.
8. la scena hot è bollente ma dolce e tenera allo stesso tempo e questi tre che finalmente si completano l’un l’altro, meravigliosa!

Ok davvero mi è piaciuta moltissimo! E la rileggerò più e più volte!
Grazie !
Un abbraccio
Bombay

11/10/22, ore 16:17

Ok.. ok... cerchiamo di ricomporci.

La grappa veneta. Gliel'ho mandata io, cappericchio, perché si mettessero a far cose!🤣
Io ti ringrazio per questa storia. Perché mi hai creato una dipendenza.
Meraviglioso il contesto nel quale li hai descritti all'inizio, bellissimo loro tre che - godendosi quel momento insieme, in scioltezza - si godono le stelle cadenti.

Ovviamente ho iniziato ad emettere versi quando iniziano a giocare ad "obbligo e verità"🌚

Tra i tre momenti del bacio, non so dire quale tra i 3 mi sia piaciuto di più, sono bellissimi e descrivono perfettamente il tipo di rapporto che li lega.

Ovviamente neanche sto qui a dirti quando abbia adorato la parte R72🌚🌚🌚 così come mi sono sentita riempire il cuoricino sul finale che lascia aperto tanto speranza😍