L'AMORE DIVERSO
di lolloshima

12/10/22, ore 21:00

Ciao, l'ho trovata molto bella e triste. Originale anche questo modo che hanno di interagire ed amarsi i gemelli, tramite un terzo, in questo caso Kageyama che ha gradito, lo sappiamo tutti.
Intrisa di malinconia davvero mi è piaciuta proprio tanto.
Alla prossima,
Un Kiss
Bombay

11/10/22, ore 22:47

Sinceramente non so neanche da che parte cominciare con questa recensione, avrei talmente tante cose da dire che la mia testa è una tabula rasa 😱
Parto dal principio: l'incest tra fratelli, al contrario di altri tipi,  non mi disturba però ecco, non è la mia cup of tea. In questa storia arriva di nascosto, si insinua in quello che sta succedendo nello spogliatoio e poi bam! Un bello schiaffone in faccia che ti dice SI, è proprio come pensava quella piccolissima parte in fondo al tuo cervello. Sta proprio succedendo quello 😮 E pensi cazzoooo sento un senso di repulsione ed eccitazione insieme? E anche un po' di voglia di piangere perché mi fa male il cuore??? Daaaaamn!!!
Sullo smut non c'è bisogno di dire niente: chef kiss 🤯
Anzi una cosa la dico: Kags che all'inizio fa il ritroso fa quasi presagire una situazione sul filo del non-con e già lí ho cominciato a pensare cavoloooo non dovrei trovare così eccitante Kags che dice no 🙃 e poi sbem c'è l'incest e allora che sarà mai quest'imboscata 😅😂
Termini questo delirio con l'assoluto e imperituro amore che subirai da parte mia d'ora in poi. HAI USATO I MIEI PROMPT PIANGO 🥺 Soprattutto il testo della canzone 🥺 non so se per caso l'hai ascoltata, ma comuque quella canzone per me significa tantissimo e ritrovarla tra le righe di una storia come questa, che mi ha emozionato così tanto... Mi ha proprio mandato ko te lo giuro. Infatti non sono io che scrivo, è il mio fantasma!!!

11/10/22, ore 20:06

Credo che tu sia riuscita ad esprimere ciò che volevi, anche se forse un argomento tanto interessante sarebbe stato bello vederlo sviscerato in qualcosa di più di una Os, lascia però leggero ogni sensazione, le preoccupazioni per i terzi che vengono usati (almeno Osamu si preoccupa), ma l'incapacità di fare altrimenti.