Pensi che non sappia riconoscere il mio ragazzo?
di LorasWeasley

Molto divertente e si i due gemelli Miya sono due idioti che se credono di ingannare i propri ragazzi. Ora sono un po preoccupata di sapere come di vendicheranno i due.
Ho riso davvero una sacco.
Complimenti.
Alla prossima
Un kiss
Bombay

Che i gemelli diano due dementi, non era un segreto. Il problema è che hanno a che fare con dementi uguali a loro e qui la cosa si complica!
Ah ah ah
Suna è veramente una merdaccia ed è esattamente come me lo immagino!
Il povero Tsum Tsum ha sudato sette camice, sia prima, ma e soprattutto quando ha sentito la voce di Sakusa!!
Ah ah ah
Bellissima

Lo sguardo di Omi ha detto tutto, mi sa xD
Questi gemelli la pensano sempre una più del diavolo, ma tutto gli si rivolta sempre contro xD Con Omi è stato "semplice", ma Suna è un bastard inside, quindi figurarci se non si divertiva un po' a "torturarlo" xD ma penso che a Tsumu sia andata peggio, tra il quasi finire chiuso in bagno con suo cognato e le conseguenze di quel folle gesto da parte del fidanzato xD
Fantastica *_* mi è piaciuta molto!

Ahahahah quando ci sono. Di mezzo i gemelli non so resistere, a prescindere dalle ship!
Sono morto dal ridere, adoro come sai rendere ogni scena tanto esilarante e credibile al tempo stesso🌻

Ma io mi ricordo quando avevi detto questa idea, ma non sapevo ci avessi fatto una storia!
Ma io amo tutto!
I gemelli sono due idioti, DUE, perché non se ne salva uno! E mentre Sakusa ha la decenza di fermare subito Osamu, Suna è un grandissimo bastardo XD
Li vedo malissimo entrambi, non solo Atsumu XD
Ti giuro, non puoi capire quanto ci voleva una storia come questa, ne sento troppo la mancanza!!!
<3<3<3