Il piacere è tutto mio
di musa07

13/10/22, ore 22:31

Clau!! Ultimamente sei proprio on fire! Eccoti con un'altra perla. *-*
Non smetterò mai di stupirmi di come tu riesca a scrivere della stessa cosa sempre in modi diversi, davvero complimenti!
Il porto d'armi per il sorriso di Tooru mi ha uccisa, ma hai proprio ragione. E' un ragazzo pericoloso!
E, per concludere, ho amato il finale. Per qualche motivo ho un debole per i momenti imbarazzanti dove la gente che si diverte viene interrotta, ma questo Akaashi era inaspettato. Deduco che presto si divertirà molto pure lui!!

13/10/22, ore 15:50

Ok, è bellissimo vedere quanto li ami entrambi, e quanto li ami insieme.
Ogni descrizione che fai, del loro aspetto e dei gesti, e delle parole, è un omaggio bellissimo a tutto ciò che rappresentano.
Ho amato il cambio di ritmo, che parte lento e stuzzicante, ma poi ad un certo punto non ce la fanno davvero più e fanculo il gioco e tutto quel cercare di generare il desiderio, non ce n'è davvero bisogno, basta che si guardino ngli occhi.
E poi, come promesso, il finale a sorpresa che ingenera l'aspettativa nella fangirl sclerata!
Conto sul prossimo capitolo! Akaashi è tanta robba a prescindere, in mezzo a quei due poi....

12/10/22, ore 21:01

Ma che bellezza!!! 😍😍😍
É sexy da morire! Madonna Santa Kuroo con ste camicie e ste cravatteeere sicuro che stanotte me lo sogno in vesti poco caste 🤪
Toruu che fa la scenetta del verginello pudico ADORO 😂 la persona meno credibile nel ruolo di tutta Haikyuu 😂 ma noi lo amiamo proprio per questo!
Kuroo comunque, col suo essere amante focoso ma dolce, è tipo la personificazione del sogno erotico di tutte noi. Poi con quel sorriso e quel ciuffo AAAAAAAAAAAH e quegli AVAMBRACCI ILLEGALI
... tranquilla ora mi ricompongo. Forse.
Ci sono delle frasi che mi sono piaciute particolarmente ma ora sono troppo accaldata e non me le ricordo perdonami 🥵😂 magari te le dico in privato quando mi ripiglio 🤣
Great job as always!!!

12/10/22, ore 20:59

Si ma voi non potete sconvolgere ogni giorno il mio cervello gia’ gravemente provato!
Questa è lussuria allo stato puro porca vacca!
Comunque se Aka si tira indietro vado io al suo posto. Mi immolo
Volentieri per questa buona causa!
Complimenti

12/10/22, ore 18:30

Eccomi, ma mi ci butto io li in mezzo a voi e trascino pure lui!.
Ok cerchiamo di fare una recensione come di deve: ma come si faaaaaaa! Come?!?! Ma li hai visti sti due, sono sono.... *_____*
Ok, calma. Loro che si amano sono awn dolcissimi, loro che si imbucano in uno stanzino, ma che potrebbero beccarli, fantastici. Kuroo me lo sogno di notte con le maniche arrotolate io! E Oikawa è spudorato e dolce nel medesimo instante, innamorato e sereno (ogni tanto ci vuole) il ritmo è incalzante e ti viene il fiatone come a loro e wow il finale da bomba.
Ok forse era meglio se aspettavo ancora, ma l'ho riletta e questo è il risultato, non credo di riuscire a scrive qualcosa di più articolato!
Grazie. Grazie. Grazie
Alla prossima