Ovunque tu sia
di BlueMagic_96

17/10/22, ore 02:52

non sono mai riuscita a leggere nulla che riguardasse la kiribaku perchè vedo e vedrò sempre il loro rapporto come una splendida amicizia,ma in questo caso sono riuscita a fare un'eccezione!
i sentimenti cosi puri di kirishima mi hanno fatto "sorridere" nella loro umanità,perche siamo stati tutti almeno una volta nella vita nella sua posizione, e rendermene conto mi ha davvero straziata (ma in senso positivo ovviamente).
ma purtroppo bisogna venire a patti con la consapevolezza che certi legami,per quanto noi ci sforziamo a dare il meglio,non potranno mai essere eguagliati o raggiunti.. e in questo caso parliamo di deku e kacchan.
loro due per me rappresentano l'amore,qualcosa che terrà sempre fuori gli altri.
ti faccio i complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te riguardante la bakudeku!
(wet dreams l'ho adorata!)
alla prossima💋

14/10/22, ore 14:36

Grazie per questa storia, effettivamente oggi sentivo il bisogno di piangere e almeno adesso mi sento meglio.
Ammetto che le storie che prendono spunto dal capitolo 362 le adoro, evidentemente amo farmi del male ma non posso farne a meno, se poi sono storie scritte da te meno che meno (amo come scrivi e le dinamiche che crei, non posso farci niente 🥹).

Bellissimo come hai descritto i sentimenti di Kirishima sia nei confronti di Bakugou sia nei confronti di Midoriya. Cavolo è stato tutto perfetto, secondo me hai una dote unica nel capire veramente questi personaggi e li descrivi poi così dannatamente bene che praticamente sembra che tu gli sia entrata in testa (in generale, anche nelle altre ff, hai proprio un dono). Non ho idea di come tu faccia ma ti prego non smettere mai 🥹🥹

Il confronto con Izuku è stato veramente toccante, il turbine di sentimenti tra rabbia, tristezza ma anche invidia e odio, che nonostante la drammaticità della situazione non può non provare con il conseguente senso di colpa di nel sentirsi così, aaah tutto così angst. Meraviglioso. Lo hai reso così umano che potrei essermi innamorata.

Ad ogni modo credo si sia rotto qualcosa dentro di me quando: "Lo amavi?" "Si, tantissimo" O mio dioo, dove sono i fazzoletti?😭😭😭 E il colpo di grazia è stato alla fine quando si scopre che il loro incontro avviene il 20 aprile, questo è stato veramente spietato fattelo dire 🥲.

Mamma mia, che emozioni questa ff, davvero. Ringrazio che oggi io mi sia svegliata nel mood triste perché mi ha fatto godere questa storia ancora di più (si, io sono la tipica persona che quando è triste ascolta musica triste e legge cose tristi finendo per deprimersi ancora di più. I have no regrets) e ovviamente ringrazio anche te per averla scritta! 💘

Naturalmente non vedo l'ora di leggere anche la storia più divertente quando la pubblicherai, quindi alla prossima!!

Un abbraccio 💖🤍

13/10/22, ore 22:36

Heilà!
La morte di Bakugou nel capitolo 362 è stata uno smacco terribile. Ancora adesso, nonostante tutti gli sviluppi dei nuovi capitoli e quant'altro, pensare a quel momento mi spiazza oltre ogni modo. Perché uno dice "Bakugou è praticamente il co-protagonista, potrà mica morire proprio così?" ed ecco che invece succede.
Così, subito, di botto. Senza manco infliggere un danno a Shigaraki.
Mannaggia a te, Horikoshi.
Comunque, mi piace come il focus sia su Kirishima e sul senso di colpa e rimpianto che prova per non aver mai parlato a cuore aperto con Bakugou e non poterlo mai più fare ora. Appare anche come il fantasma del ragazzo solare e sempre gentile che era un tempo, con le borse sotto gli occhi e l'aspetto trasandato con la ricrescita dei capelli...
Mi è piaciuto anche il discorso che ha fatto al funerale di Katsuki. Perché in effetti Bakugou non è mai stato tipo da girare intorno alle cose, quindi ha perfettamente senso che Eijirou voglia onorarlo nel modo migliore che sia riuscito a pensare. E queste due frasi corte e secche sono proprio azzeccate.
Piccolo dettaglio, ma mi è piaciuto anche l'accenno a Kaminari e Ashido, perché in fondo anche loro erano amici di Katsuki.
Tutto l'incontro con Deku l'ho adorato, ho apprezzato tantissimo come i due parlino senza sapersi bene che dire - in effetti, che cavolo bisognerebbe dire in situazioni simili? - e che poi alla fine finiscano per confrontarsi sui rispettivi sentimenti per Bakugou. Sono accumunati da una valanga di "forse" e "se", in fondo...
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia, mi è piaciuta moltissimo!
Bacioni <3 cabin13