Un incontro, due giocatori, due uomini, due vite
di Chiaragiappo_1

Ma quante ne sono successe durante la partita della monster generation? 🤩
Anche la tua versione degli eventi mi è piaciuta un sacco! Quei due li straamo, di solito con una terza persona 🍊 in mezzo ma devo dire che la sua mancanza in questa fic non si è sentita, if u know what I mean 😏
Molto bella e intensa!🔥

Ciao, bellissima.
Un ritmo incalzante e azzeccato, mi č piaciuto tanto il riprendere le frasi prima per uno pių per l'altro.
Hanno un'alchimia notevole anche loro.
Davvero complimenti.
A presto
Bombay

Bellisima! Te l'ho detto in anteprima e lo ribadisco, la tensione č palpabile, si percepisce e per foruna che decidono di farla scorrere a realizzare i loro desideri!
Se questi sono i risultati, continuiamo pure a rimpallarci cosė?

Non avrei mai immaginato di leggere una ship tanto improbabile scritta da te.
Hai una fantasia molto fervida, anche merito delle compagne di merende oltre che di questi pallavolisti super sexy.
Complimenti 👏👏👏

Bellissimo, ed incalzante, l'incipit iniziale, la visione che l'uno hanno dell'altro, anche la stima ma poi quando si incontrano ecco che il loro essere primedonne esce fuori. Ma poi riescono assolutamente ad incanarla, questa tensione.

Č di sicuro andato cosė!
E facci un pensierino per la seconda parte🌚

Felice colpa, la nostra😏😌 della serie: ok, Tooru č il comun denominatore... Chia' vai di AtsuOi🤣
Bella lė, fatto il misfatto❤

Uuuuh, che bell'accoppiata questi due! Grazie per questa flash, Furudate non ci ha dato abbastanza di questa accoppiata e noi ce la meritavamo!
*-* Hai riempito un po' il buco che ho nel cuore.
Mi č piaciuto tantissimo il dialogo dove bisticciano, mi sembrava di vederli! Ahaha! <3

Davvero una forma ed una visione interessante su una coppia con un potenziale enorme🌻
Complimenti!