FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

22/07/10, ore 18:52

perfetto... non c'è nient' altro da dire, perfetto!!! lo sai? sei molto bravo a scrivere. mi hai coinvolto, convinto, ed ancor di più, trattenuto. ho appena finito di leggere due libri, e non avevo più voglia di leggere, neanche una riga. ma tu invece ci sei riuscito, mi hai fatto ricredere, e sei riuscito a "farmi riprendere energie" ,grazie!

04/07/10, ore 14:50

Ciao.
Carino questo capitolo e si, buona l'idea della storia.
Ho recensito, precedentemente, questo capitolo insieme al secondo e quindi se lascio un nuovo commento c'è un motivo: mi manca questo per i punti, solamente.
Una delle ultime novità del sito, eh.
Leggendolo di nuovo, ho apprezzato l'ironia e si, soprattutto la parte finale.
Dissi, nella prima recensione a questa storia, che l'idea mi piaceva ed oggi riconfermo quanto detto.
Ciao.

18/09/09, ore 14:01

ehm ciao...qst è la prima volta che recensico una tua storia, e per di + lo faccio con 9 giorni di ritardo.....dire che sono imbarazzata è poco!...Volevo semplicemente complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere e sopratutto per le tue storie...x il momento qst è la tua secondo storia ke leggo, la prima è stata Cocktile and Drinks, che non ho mai avuto il coraggio di commentare, anke se mi ha letteralmente conquistato....cavolo recensire una tua storia è una cosa stranissima, da quello che leggo sei uno degli scrittori + popolari di Efp!!!.....io cmq sn elisa e sn onorata di poter leggere le tue storie, qst primo capitolo è stato bellissimo, a qnt pare qui i ruoli sn invertiti cn la differenza k bella nn è vegetariana....sn curiosa di vedere ke succede...sciauuuuuuuuu ^_______^
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 02:30 am)

15/09/09, ore 18:58

hai postato questa storia il 9 e me lo dici solo adesso??? O.o tanto l'avevo già letta... xD (tralasciando i versi da bambina k si vanta di averla letta prima che tu la postassi.. xD) ti ho già detto che è bellissima, ma te lo ripeto.. u.u troppo meravigliosissima (nn fare caso ai vocaboli che uso) xD ma Bella in questa ff è 1 vampiro??? O.o

12/09/09, ore 09:25

Eccomi teso... decisamente in ritardo ma vabbè, dettagli... Tanto come la penso lo sai già... ( ammettilo, stai maledicendo i pc portatili... pure qua ti stresso!! muahahahahhahaha! E vabbè, che ci vuoi fare! è la vita!! ) passiamo alla ficcy. Cavolo, un autoparlante no!! Già che mi è difficile ignorarla così a mamma, sarebbe praticamente impossibile con quell'aggeggio in camera!! Bells te l'ho detto, sembra schizzata... Una versione di Alice leggermente più alta, ma comunque fuori come un balcone! dai, una che va in giro a caccia, e dice: "Ma così non c'è gusto!" Se uno non ha paura, non ha le ruotelle al loro posto, cavolo!! Vabbè... Vado in gelateria ora... ( @.@ Ho sonnoooooo!! ) a dopo... Un bacione!

11/09/09, ore 19:11

Vorrei vedere che ne sei affascinato! Non capita tutti i giorni di andare a comprare il latte e ritrovarsi una vampira dagli occhi rubino davanti! Certo, da come l'hai descritta tu, sembrava tutto fuorchè una vampira: io direi più una fata, da come me la sono immaginata intenta a girare su se stessa ^^ Troppo tenera come scena, e poi il nostro Eddino in tilt, è qualcosa di incredibile! Sempre a lamentarsi il ragazzo non va bene! Fossi in lui, appena tornato a casa, farei Santa Mamma Esme! Fica pure la cosa degli altoparlanti dentro casa: credevo che solo la mia migliore amica ce li avesse, ma a quanto pare i Cullen non si fanno mancare niente ^^ Mi piace molto come inizio: complimenti! Ma la cosa che mi piace di più è come descrivi i pensieri del nostro caro amico... In versione umana e vulnerabile è troppo forte! Bello anche il titolo, ovviamente! Ogni tanto ci farebbe bene a tutti scendere dalla giostra ^^ Aspetto l'aggiornamento: per una volta che becco una storia dal primo capitolo, di certo non mi faccio scappare l'opportunità di commentarla dall'inizio e sparare tutto quello che mi passa per la testa!

10/09/09, ore 18:31

Ma salve carissimo! Meno male che mi hai detto che hai postato una storia nuova o non me ne sarei mai accorta! E non mi voglio perdere nemmeno un capitolo! Anche io voglio essere aggredita da un vampiro quando vado a fare la spesa! Perchè a me non succede mai? eh? ç_ç Voglio assolutamente sapere cosa succede adesso! Caro il nostro Eddie ti si prospettano giornate interessanti! *_*

10/09/09, ore 12:44

Woooh!!!!:D:D:D Come inizio direi che è davvero molto, moooooooolto interessante!!:):):) *me spera vivamente* di leggere presto un altro capitolo...la curiosità è tanta!!:):):)

10/09/09, ore 09:57

Bellllllllaaaaaaaaaa!!!! edward umano e la vampira è Bella vero? continua è interessante

10/09/09, ore 07:52

Perché non ti ho recensito? Ufff, sono proprio rinco XD
Cooomunque, inizio intrigante e ha parecchie sfumature che lo rendono onirico e per questo affascinante. Voglio proprio vedere che ti inventi stavolta XD
TVB a dopo (sto andando dai bimbi pestiferi -_-)

10/09/09, ore 07:16

Voglio anche io una maglietta con questa scritta...mi piace molto...Bella è una vampira?il titolo della storia è stupendo.Ciao

10/09/09, ore 03:37

Uuuuuuuuh *______________* ke belloooo....mi interessa molto qst fic...sono curiosaaa ^0^ vai avanti il + presto possibile please...povero eddy...pensava che volesse baciargli il collo invece...ehehehehe xD xD alla prox kiss =*

10/09/09, ore 00:43

mmm...intanto ciao...questa ficci mi ispira!!!!! =) è carina l'idea, è un bell'inizio!! XD e dove sono gli altri?? ^^ arrivano sii? mmm ho come l'impressione ke eddy cerkerà questa ragazza...diciamolo, sono un genio...sono pazza sob. hihi un kissone, al prossimo chappy ciao! ^_^

10/09/09, ore 00:26

E' un capitolo stano ma davvero interessante. Cioè quella ragazza è una vampira ne sono quasi sicura... Ed è umano e poi, booo... sono curiosa... al prossimo cap...ciaooo!!!

10/09/09, ore 00:17

Questo capitolo mi farà iniziare ad adorare il latte .. sisi .. e anche le magliette con scritte filosofiche .. sisi .. e anche le mamma rompiballe .. sisi .. e anche i genitori generosi .. sisi .. e anche le case di tre piani con altoparlanti sparsi per le stanza .. no ok questo lo adoravo già .. anyway .. e anche i padri che fanno i turni di notte .. sisi .. e anche Edward scemo .. sisi .. e anche le cassiere lente .. sisi .. uu e poi mi sa che è finito il capitolo O_o .. mannagia proprio stasera che avevo l'ispirazione .. uff .. ed ero stata pure attenta .. aaaaaa che chifo .. Questo capitolo ma farà continuare ad adorare le tue storie .. sisi .. XD