Sì o no?
di Bombay

16/10/22, ore 09:10

Effettivamente Akaashi potrebbe risultare un po' OoC anche se io dico sempre che non sappiamo in camera da letto le persone come si comportano. Ci sono persone che nella vita sono leader indefessi e poi tra le lenzuola hanno bisogno di essere dominati e viceversa, per cui tutti questi problemi di OoC non me li faccio.
Nel tuo caso specifico, il comportamento di Akaashi è più che giustificato e lo si capisce dal finale che ho adorato.
Mille punti per aver descritto Bokuto passivo : ogni volta mi annoio un po' leggendo dell'asso del fukoridani così dominante nei confronti di keiji: secondo me sono quanto meno intercambiabili.

16/10/22, ore 07:25

Io l’ho trovata perfetta, sotto tutti i punti di vista.
Perfetta nelle descrizioni, perfetta nella morale, perfetta davvero in tutto.
L’erotismo che vi si legge dentro fa parte di quell’erotismo buono descritto benissimo e le sensazioni che si respirano sembra quasi di toccarle con mano.
Davvero bella e anche dolce perché io bokuto me lo aspettavo che dicesse che preferiva le coccole!
E su un punto ha ragione, potevano rivederlo un pezzettino ah ah ah
Bellissima davvero
Complimenti

16/10/22, ore 00:48

Trovo questa scelta molto interessante, un a bella trama con un contorno hot davvero davvero bollente. Non so se Akaashi si possa considerare ooc, in realtà lo vedo molto bene in queste vesti.😏 Complimenti, alla prossima! 🌻

15/10/22, ore 23:00

No ma davvero favolosa, Akaashi per me è perfettamente IC per come lo vedo io, e la voglia di provare qualcosa di nuovo in camera da letto che ci sta tantissimo. Tutta questa meravigliosa scena hot, per tornare al filo conduttore della chat del c@zzo con la proposta di un upgrade in video. Anche qui molto IC per Akaashi che sia stata solo una provocazione per fare riflettere. Ma non è detto che qualche altra coppia non arrivi poi alla stessa conclusione.... ;-)

15/10/22, ore 22:18

Beh, che dire... 🥵🥵🥵🥵🥵
Le tue rosse sono una cosa assurda, riesci a creare una tensione erotica pazzesca già dalle prime righe. Al momento della benda già mi stavo facendo aria con la mano e ancora non era successo quasi niente 😂😳
Finalmente la mia curiosità sulla richiesta di Keiji è stata placata! Ormai non resistevo più! E devo dire che non ha per niente deluso... 😏
Mi è piaciuta anche molto la parte finale con la riflessione sul tradimento della fiducia e la presa di coscienza di Bokuto... Carino lui ☺️
(...Anche se credo che gli altri debosciati della chat non ascolteranno i suoi consigli 🤪)
Fantastica come sempre! Grazie di condividere le tue storie 🙏🏼

15/10/22, ore 22:13

Guarda, per me Akaashi non è proprio per niente OOC, perché ho sempre sostenuto che - tra i due - sia lui quello più scatenato e per niente pudico😏
Però, miseriaccia, che botto che hanno fatto le mie ovaie quando ho capito che si sarebbero invertiti i ruoli🤯 e che meraviglia vedere Akaashi così.
Altro botto lo hanno fatto quando Keiji propone di mandare il video in chat🌚 poi però, comprensibilmente, dà una lezioncina a Kou.
(Che si lamenta di non esser riuscito a vedere nulla del filmato🤣 ti capiamo Kou).

Bravissima, davvero😘