Dire ti amo senza dire ti amo
di LorasWeasley

07/02/24, ore 16:52

Ok. Mi hai convinta sulla Kuroken, lo dichiaro qui e ora! E su quanto in effetti possa essere puccioso Kenma! Visti come li mostri tu, sono due gatti, con tutte le caratteristiche del gatto tipo perfettamente divise a metà: ozioso e schivo uno, ma pronto ad allungarsi e farsi coccolare e attivo e perspicace l'altro, ma pronto a lasciarsi coccolare a sua volta.
Questa storia mi ha fatto pensare alle strisce di "Love Is..." che andavano un tempo...
Bellissima e dolcissima! Super fluff, ho il cuore che sorride!

18/10/22, ore 23:16

Ma che teneri!!! Ce li vedo proprio a fare queste piccole cose l’uno per l’altro!! Che poi a dirla tutta non sono piccole ma anzi tutto il contrario! Si prendono cura l’uno dell’altro!
Troppo belli

18/10/22, ore 20:24

Ma la dolcezza di questa storia cos'è. bellissima! Davvero.
Loro due sono super fluff.
Complimenti
Alla prossima
Bombay

16/10/22, ore 18:39

Il concetto di Kuroo ragazzo-badante non manca mai ed è una delle certezze della mia vita. Perché DA NON KUROKEN vedere che comunque le cose basiche nel loro rapporto sono uguali a quelle che pensi tu mi fa sentire più vicina questa ship. Continua a non convincermi (mi picchierai per quello che FORSE ti dirò in chat) ma sono adorabili e non possono non piacermi se li scrivi così bene.
Perché sono piccoli gesti che sembrano stupidi e che, magari, loro pensano anche siano stupidi, ma sicuramente c’è qualcuno che li guarda schifato (Yaku e Yamamoto e non mi convincerai diversamente) e pensa che non vincerà mai la scommessa perché se ne accorgeranno quando saranno nella tomba. Forse.
Non simpatizzo con Kenma in modo assoluto come fate voi, ma chiunque ha fatto soldi senza fare assolutamente nulla ha tutta la mia stima e ammirazione, quindi BUON COMPLEANNO KENMA!
E togli dalla miseria Kuroo, per cortesia!
Storia bellissima! <3<3<3

16/10/22, ore 12:31

Awwnnn quanta dolcezza! È proprio vero che il vero amore è nelle piccole cose di tutti i giorni. Dolcissima!
Auguri Kenma!