Appena smetti di volere qualcosa, la ottieni
di musa07

20/10/22, ore 22:29

Aaaah! Questa fic me la sono vissuta come un thriller, con una gran ansia che venissero scoperti! Solo che al posto del serial killer, nascosto nell'ombra c'era un sex toy. XD
Scherzi a parte, mi immagino che sia stata divertente da scrivere, lo è sta anche da leggere, te lo assicuro. <3 E' incredibile come tu riesca sempre a variare anche rimanendo nel p0rn!
Comunque il finale è fantastico, tanta fatica a non farsi scoprire per poi svelare il segreto a tutti senza tanti ripensamenti. Ahaha!

19/10/22, ore 06:59

Ah ah ah Tsum tsum e’ sempre il solito deficiente!! Ma è un amore lo stesso!
Io immagino le smorfie che possono essere uscite da quella, anzi quelle facce … non hanno eguali!
Bellissima davvero
Questi scleri ci piacciono moltissimo

17/10/22, ore 21:44

Io mi immagino le facce di Shoyo e Bokuto alla fine xD cioè, solo Atsumu riesce a dire una cosa così tanto alla leggera xD
Povero Omi, lo faranno santo! XD ma sono sicura che a casa Atsumu gliele renderà indietro tutte eheheh
Come sempre una one shot meravigliosa 😍ho sempre bisogno DI Sakuatsu, e per fortuna ci sei tu che allieti il mio bisogno 🤩
Alla prossima!!

17/10/22, ore 14:50

Wow !
vediamo se risco a fare una recensione decente.
Wow.
Bellississima davvero, descritta tutta in maniera superba, le sesazioni che prova Atsumu, e quelle di Omi, loro due che si capiscono con uno sguardo.
la comclusione in bagno (voglio assolutamente sapere cosa vuole fare Atsum per fargliela pagare ^_^)
E ho riso alla fine all'ingenuità di Bokuto, e lo shock della rivelazione.
Grazie davvero bella
Alla prossima
Un Kiss
Bombay.

16/10/22, ore 22:38

........... elettrocardiogramma piatto........... dottore l'abbiamo persa!!! ⚰️⚰️⚰️
Omiiiiii ma sei malvagio! Tsum tsum te sei pure peggio!!! 🙈🙈🙈
Tutta la storia ci tiene in bilico tra l'imbarazzo e l'eccitazione in un modo MERAVIGLIOSO mazza che caldo devo togliere la coperta dal letto 🥵
Poi la parte di me affetta da stupidera cronica non poteva che ADORARE il finale mamma miaaaaa 🤣🤣🤣 io amo quando ci sono questi exploit comici, soprattutto dopo una parte così hot! Bokuto il mio spirit animal me lo vedo che si avvicina alla macchia AHAHAHAHAH sto ancora ridendo e quel cremino di Atsumu con che nonchalance mi traumatizza a vita Shouyou ahahahahah mi sento male che bomba di storia!

(ah, comunque pensaci alla mia proposta per un eventuale sequel 🤪)

16/10/22, ore 20:09

Ho adorato! La situazione era imbarazzante anche per me che stavo leggendo ma quella faccia di tolla di Atsumu non si smentisce mai, nemmeno alla fine dove spiattella tutto! Bellissima la scena in bagno, e ho apprezzato soprattutto la spiegazione del perché i due si alternino... ti sei davvero preparata a dovere! <3