Ha pianto troppo insieme a me
di Bombay

28/04/24, ore 15:34

No vabbè, una KuroAka! AAAAAAHHH sto sognando ad occhi aperti!

Questa coppia ha del potenziale ma non tuttə lo colgono, peccato! È una rarità trovare qualcosa su di loro, specialmente qui, perciò da grandissima amante di questa coppia puoi immaginare bene la mia felicità! Soprattutto se oltre a toccarmi il cuoricino è anche scritta molto bene! Doppia felicità!
Hai praticamente dato vita a qualche mio headcanon, ovvero che Kuroo è innamorato di Akaashi da anni, ma non si fa avanti per rispetto a Bokuto, assolutamente sì, senza ombra di dubbio!
Mi piace come descrivi il suo stato d’animo e lo sfogo finale è perfetto! Non è riuscito ancora ad andare oltre Bokuto - e come potrebbe dopo una relazione di anni? -, ma nonostante ciò c’è quella speranza dove si dà una nuova possibilità. Se avesse ceduto immediatamente, non sarebbe stato Akaashi. Kuroo dovrà aspettare ancora, ma arriverà il suo momento.
La scelta della frase è così profonda e cade a pennello, molto molto bella!

Che dire quindi? È stato davvero un piacere leggerti!
Spero a presto!

Breo

21/10/22, ore 09:26

Come inizio di giornata non c'è male.
Ho il magone e gli occhi lucidi per questa fic che mi ha veramente devastato. In tutti i sensi!
La devastazione non è sempre negativa, anzi. Però devo dire che la frase che Bokuto scrive a Kuroo (Tu fallo ridere perchè ha pianto troppo insieme a me" mi ha fatto piangere. Lacrime calde sono scese come quelle di Akaashi che piano piano tornerà a ridere insieme a Kuroo.
Dio mio che bella!!!

18/10/22, ore 21:04

AHIA 💔
E' terribile questa storia! Nel senso che questo angst è fatto così bene che sto soffrendo terribilmente!!! 😭 (e mi piace)
Come sempre non ti smentisci mai e tiri fuori delle scene bollenti condite da trame convincenti ed emozioni coinvolgenti! (ho fatto pure la rima 😂😂😂)
Torno normale: mi ha fatto male al cuore questa storia, la fine della BokuAka non me la merito neanche se dopo ci si consola con Kuroo e LE SUE MANICHE ARROTOLATE (patrimonio dell'umanità), Keiji così triste e sperduto mi fa piangere 😢 Bokkun ma sei scemo ma perchè l'hai lasciato, perchèèèèèèèè 😭
Vabbè auguro a chiunque si molli del mondo di avere un Kuroo ad occuparsi di lui PERO'!!!
Mi è piaicuta tanto anche se ora sono triste e accaldata, accaldata e triste 🙃

18/10/22, ore 20:04

Riderà... Riderà... Rideraaaaaaaaa... Tu fallo ridere perché... Riderà... Riderà... Rideraaaaaaaaa...
Ha pianto troppo insieme a me! 🎶🎶🎶
La "vecchiaia" è potente in me, che quindi l'ho letta cantandomi la canzone nella mente.
Amo le rare ship, amo l'angst, amo le storie r18, cosa manca a questa storia?
Niente!
Bellissima davvero🌻
Alla prossima.

18/10/22, ore 16:10

Mi hai uccisa! cavoli mi freghi sempre con l'angst! All'inizio avevo pensato ad una AU con Akaashi che lavora da Kuroo, ma poi mi si è spezzato il cuoricino a leggere che si era appena mollato con Bokuto. Ma, detto questo, tantissima robba su quella scrivania! Grazie per le maniche arrotolate di Kuroo, e poi vabeh, Akaashi seduto sulla scrivania con la camicia aperta e stropicciata. Aiuto! <3

18/10/22, ore 15:18

Ohhh, eccome se noi sappiamo😏 (perché oltre alle nostre cronologie, se anche le nostre chat potessero parlare. Con i nostri scleri e come ci fomentiamo a vicenda).

Ok, io non so da dove partire, se dalla devastazione di vedere come Akaashi soffra ancora a causa di Bokuto o se dalle maniche della camicia arrotolate di Kuroo🤤 (e grazie, Akaashi, per averlo fatto, l'umanità intera te n'è grata, un po' meno le ovaie esplose). Quindi tu puoi capire che io ero dal passare da questa espressione: 🌚 a questa: 😭

Ma che cosa meravigliosa non è Kuroo che si è preso cura di Keiji sempre. E quale onestà non ha avuto nei confronti di Bokuto, dicendogli dei sentimenti che provava per Akaashi e "rimproverandolo" quando, alla fine, lo lascia?
Mamma mia, soffro.

Grazie per il finale che, invece, ci dà speranza. Sicuro che il Gattaccio saprà farsi amare (impossibile il contrario).

Comunque, questa famosa partita ci sta davvero fomentando un sacco, succede veramente di tuuuuttoooo! (E quasi sempre a sfondo sessuale ma ok, dettagli🤣)

Grazie per il modo meraviglioso in cui ha descritto Kuroo, io lui me lo vedo proprio così: sweet&hot