Under Covers
di Franky93

21/05/23, ore 14:24

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico nonostante la coppia in questione fossero due cattivelle. Però non hanno mai avuto il loro spazio e questo capitolo ha potuto almeno un po' approfondire il loro rapporto. Un po' eccessivo ma comunque ci sta. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

20/05/23, ore 14:45

Eccomi qui!
Un capitolo come sempre meraviglioso, Marina e Estelle sono una coppia davvero adorabile 💖💖💖
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

18/05/23, ore 15:14

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo alquanto hot devo dire, ammetto di non essere abituata a leggere cose di questo genere poiché trovo l'hot un genere un pochino troppo eccessivo però comunque ti faccio i miei complimenti! Non mi ricordo di una relazione tra Yuki e Cuja, ma comunque sono molto teneri! Detto ciò ancora complimenti e alla prossima 💖💖💖

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico 💖💖💖 adoro Rin e Safira, sono una coppia davvero tenerissima, anche se la mia preferita è sempre quella di Nate e Heather, loro gli adoro un sacco 💖💖💖
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

19/10/22, ore 18:58

Eccomi qui!
Ahhh che bello 💖💞💕❤️ mi sono mancati un sacco Nate e Heather! Un capitolo piccante al punto giusto non c'è che dire, molto piacevole e fluido da leggere. La vita di maghi in Fairy Tail è sempre molto frenetica XD 💖💖💖 Mi è piaciuto moltissimo 💖💖💖💖 detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖