Contronatura
di Voglioungufo

29/10/22, ore 22:18

Mi ero persa per strada questa fic - sempre per colpa della temibile magistrale che sta divorando tutto il mio tempo, che pazienza, ma ora arrivo a recensire!
Beh, mi piace tantissimo e sono un sacco curiosa (ho riso di gusto nel leggere lo scambio di battute tra Gai e il piccolo Shisui. "Ma è autunno" mi ha fatta volare nell'iperspazio, l'innocenza dei bambini mischiata alle frasi di Gai mi hanno rallegrato l'esistenza) di sapere come andrà avanti.
Ha del potenziale questo racconto e non vedo l'ora di sapere quali altre meraviglie scriverai.
The Edge

27/10/22, ore 17:53

Secondo capitolo mooooolto carino scritto divinamente (ma questo ormai lo do per scontanto) mi piace questa parte iniziarle dove shisui conosce tutti e cerca di stabilire un po di gerarchia in questo gruppo misto di uchiha
Che eta hanno obi. E kaka. In quesa storia?
Mi piace un sacco anche la descrizione del territorio questo fiume naka che sembra il paradiso in terra quando fuori dai suoi confini che guerra da tutte le parti dipende, molto bello! Continua cosi! Non vedo lora del prossimo capitolo!

19/10/22, ore 23:19

Posso dirlo che questa storia si preannuncia una bomba?
Hai il potere sovraumano di far salire la mia hipe alle stelle!
Comunquue troppo bella, ooc per ora nemmeno lombra.
E non vedo lora di vedere di nuovo il piccomo shisui❤️
Comunque penso di non aver mai letto una storia dal suo punto di vista!