-SaporI e DissaporI-
di ale03

12/09/09, ore 12:40

Inizio molto interessante! Molto bella l'idea di mostrare l'intero arredamento! Ovviamente ti seguirò volentieri ;)

12/09/09, ore 12:31

Eccomi qui!Be,che dire?L'inizio è davvero bello,mi attira molto,come del resto tutte le tue storie!Aspetto di leggere il seguito e spero aggiornerai presto le altre tue fic,*me curiosa* Kiss

12/09/09, ore 00:08

Wow! Ci hai mostrato proprio tutto, eh? La casa è fantastica.. L'unica pecca forse è il bagno che non rispetta lo stile delle altre stanze... Che ci vuoi fare? Sono fissata anche io con l'arredamento come Esme ^^ Vabbè, basta... Non mi sembra il caso di parlare di questo. Che dire? Come inizio mi piace. La storia si prospetta molto triste: poveri bambini! Amo anche i bambini e posso capire quanto possa essere difficile per loro; ma hanno la loro Bella affianco, no? E poi sono a ROMA!! Mamma saura! Amo la mia città! Viverci è incredibile, e vederci ambientata una FF è troppo bello. Spero posterai presto: complimenti ancora! Sembra davvero interessante.

11/09/09, ore 20:24

bello il primo chappy sono curiosa di leggere il seguito posta presto kiss manu

11/09/09, ore 14:02

ed eccomi qui ^^, io pensavo che avevi deciso di cancellare l'altra e riscriverla invece è proprio un'altra storia ^^. devo dire che mi piace e che aspetto un aggiornamento lampo ^^

10/09/09, ore 23:07

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima *vale applaudisce* (ps. nota l'italiano correggiuto XD) eeeeeeeevvaiiiiiii con quest'altra ff, lo sai che ti stavo per chiedere di farne una qui in italia?? (oO ma non è che leggi nel pensiero?)yeeeeeeeeeeeeeeee così se mi capita vedo anke eddyyyyyy non è ke lo potresti far venire a salerno? con la velocità da vampiro ci mette cinque minuti eddaiiiiii non ti costa nienteeeeee fammi sto favorucciouccioucciooooooo ti pregoooooo!!!!! ma qui c'è jacob?? no perchè se c'è jacob chiamo voldemort e gli faccio fare un bel avadakedavra.... mmm... mi sa ke ho sbagliato saga... ma non era harry potter?? noo?? (-.-" ke figura di jacob...) vaaaabbè oggi sono proprio in vena di dire ca***te e se qualcuno non mi da una padellata in testa io continuo fino a quando non mi si esaurisce il foglio ( ma non è che il foglio non si esaurisce perchè e virtuale e ho fatto un'altra figura di jacob?) evvaiiiiiii signori e signore vale ha battuto il record: 2 figuredi jacob in neanke cinque minutiiiiiii e mo ci vuole un applauso a me!!! o.O ma quanto ho scritto? madòòòòòòòòòòò eh vabbè ho innaugurato il primo chappyyyyyy!!! ora me ne vado sennò mi arriva veramente la padellata in testaaaaa ciauuuuuz. bacioni. la tua sorellonaaaaaa

10/09/09, ore 21:55

Amoraaaa! te l'avevo ke m'ispirava! ( e nn l'avevo manco letta XD)cmq mi sembra una storia molto carina anke se è completamene diversa da come l'avevo immaginata io XDXD la prima cosa ke ho pensato appena ho visto tt la casa è stata:la casa dei puffi!X°°°Dno no no... ihih si vede ke è una cosa tua solo solo xkè in ogni stanza c'è un pò di azzurro/blu XDXD cmq dai la casa è trp bella! a me piace un sacco!!! ihih facci sapere presto cm continua! besos iLLy $bReCkSoLiNa ti amuuu|

10/09/09, ore 17:54

come primo capitolo è molto interessante e devo dire che mi ha incuriosito molto. mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. continua cosi, baci baci :*

10/09/09, ore 16:19

aleeeeeeeee eccomi anche qua!! bè per ora non posso dire niente perchè è solo il prologo...ma come tutte le tue altre storie... dritta nei preferiti e seguiti!!! =D aggiornala presto così vediamo se ne vale la pena =P ciao ciao tv1kdbxs baci baci!!

10/09/09, ore 11:49

tesorooo wow si si o notato subito la somiglianza infatti ad un certo punto mi ero preoccupata pensavo lasciassi nn + soli xkè nn avevi + ispirazione e facessi qsta ke è simile....x foruna fortunisssima nn è ks...[lo sai ke adoro qlla fic] kmq penso ke anke qsta sarà eccezionale km tt le altre...agg presto un mega bacione

10/09/09, ore 11:38

ciao! io ti seguo anke nella altre due ff su twilight...devo dire che è molto carina anche questa! mi incuriosisce molto! a presto baci

10/09/09, ore 08:42

Ehy, ciao :) Allora... Appena ho letto il titolo ho aperto la storia... ho visto il film da cui hai preso spunto :D Forte, hai cambiato i luoghi e i personaggi, ma la trama è quella... sono curiosa di vedere cosa combinerà Bella! :D Ciaooo! J.B. (ps- Non sono una fan di Ed, e nemmeno di Ed-Bella... ma mi hai incuriosito ;))