Riflettendo sotto le stelle
di Farkas

29/10/22, ore 13:48

Carina questa storia! Sia Juvia che Grey sono perfettamente fedeli ai loro personaggi, e mi dà l'impressione che potrebbe essere anche un capitolo ufficiale del manga. E mi è piaciuto leggere la parte in cui Grey ripensa ai suoi compagni di gilda ogni volta che vede qualcosa che li contraddistingue.
Vedo che anche a distanza di tempo, Juvia scambia ancora Lucy per la sua rivale in amore. XD

Bel lavoro! ^^

21/10/22, ore 17:37

Ciao Farkas che dire di questo gioiellino se non che mi ha sciolto letteralmente il cuore e poi trattandosi di Gray e Juvia non potevo non leggerla 😘 Davvero davvero carinissima 😍

19/10/22, ore 23:54

Che bella sorpresa!
Trovo molto romantico guardare le stelle,secondo me è una delle cose più romantiche che una coppia di innamorati possa fare😍😍.
Bello usare i famosi sei mesi e sono d'accordo con tutto,sia dai ricordi di entrambi che dall'adesione alle altre gilde.
Io gli chiamo "L'ex Duo Phantom" però anche il duo fantasma è bello.In effetti a me piace pensare che siano un team,Gajeel,Juvia e Lily anche se non ce lo mostrano quasi mai e per di più Gajeel e Lily sembrano essersi uniti a Shadow Gear...
Bellissimo il dettaglio sugli Element Four! Complimenti davvero!

Braprincesadelossayan 💜.