Come una favola
di pampa98

08/01/23, ore 23:35

Ciao! Eccomi qui finalmente!
Ho scelto questa perché ho visto che è senza recensioni e visto che è un fandom che conosco, via togliamo quel brutto zero, che è meglio –che fa molto puffo quattrocchi ma dettagli XD – devo ammettere di non shippare Billy e Steve ma non mi dispiacciono neanche troppo, riconosco il potenziale che avrebbero avuto: caratterialmente si somigliano molto e sono sicura che se avesse avuto più tempo Billy avrebbe potuto cambiare, alla fine aveva solo bisogno di un po’ d’amore, amore che non ha ricevuto da chi di dovere 💔
Qui si vede benissimo un ragazzo, un ragazzo che vorrebbe andare ad un appuntamento ma che si ritrova però ingabbiato a badare alla sorella e che probabilmente nel momento in cui si è ribellato è stato pure picchiato –a me sorprende tra l’altro, come suo padre non si renda conto che è proprio a causa di questo atteggiamento se Billy non ha rapporto con la sorella –
E poi arriva Steve, come un cavaliere splendente a risolvere la situazione. E qui, è palese, come Billy abbia davvero bisogno d’amore, con Steve cambia atteggiamento, è più sereno… più felice anche. È un leggero cambiamento ma che dice molto.
E Steve, si vede proprio che ci tiene, il modo in cui appena nota la guancia ferita si precipita a curarla o il fatto che non ci ha pensato due volte a decidere a rimanere con lui nonostante quello che rischia o ancora il modo in cui si è precipitato a casa di Billy dopo aver sentito la sua voce al telefono. Sono tutte cose che dicono molto.
Io per prima però, devo confessare che la prima volta che ho visto Billy, l’ho ho giudicato male –che poi è uno dei motivi per cui non lo shippavo con Steve, perché Steve è un cuoricino e si merita il meglio😌❤️–ma facendo il rewatch l’ho rivalutato tantissimo.
E niente, credo di aver detto tutto.
Un bacio grande, a prestissimo (spero!)
Niny ❤️