Rainbow Candies
di ChrisAndreini

oh dio credo di aver perso il momento in cui Leo è tornato. oppure non l'hai scritto? ero rimasta a Leo che leggeva il libro decidendo di salvare tutti ma suppongo abbia usato lo stesso metodo del ultima volta...credo. comunque che la gente lo abbia dimenticato è terribile e io l'ho detto che Jahlee un po stronzetto lo è, lo farà anche per la figliola però non è proprio tanto giusto. povero Leo. sarebbe un pazzesco colpo di scena se il principe sposa Giada ahah

Eccomi finalmente!
Questo capitolo mi aveva lasciato traumatizzata 🥲 ora, soprattutto, mi chiedo come si evolverà la situazione: non ci sarà modo che si ricordino di lui e dovrà riconquistarsi la fiducia (e l'amore) di tutti? O prima o poi, in qualche modo, i ricordi torneranno? E se sì, torneranno a tutti? E quando? Troppe domande, nessuna risposta, intanto vado a leggere il prossimo capitolo perché avevo lasciato Leo in una situazione non proprio meravigliosa e quindi vediamo come ne esce (se ne esce, ma non penso ci sia un capitolo intero di lui imprigionato ahah)