Buon compleanno principessa
di Alex Ally

25/11/22, ore 16:14

Vedere i ninja in un contesto così formale è esilarante, dopotutto l'ultima volta che si erano trovati in un contesto simile, cioè ad insegnare nella terza stagione, non è andata esattamente bene a tutti.
Kay e Nya era ovvio che fossero due pesci fuor d'acqua, soprattutto Kay col suo carattere dev'essere stata una tortura.
Le interazioni tra Cole e Vania li facevano veramente sembrare una coppia, sono sempre più convinta che quei due siano fatti l'uno per l'altra soprattutto perché entrambi si sentono allo stesso modo e hanno delle cose in comune, a proposito il loro dialogo sulla perdita delle rispettive madri mi ha fatto molta tenerezza.
Lloyd è comprensibile che non voglia avvicinarsi alla principessa, ha appena subito la più grande manipolazione della storia di ninjago dalla persona che amava, quindi la vede simile ad Harumi.
Inoltre la personalità frizzante della principessa è quello che te la fa amare come carattere non c'è la vedo molto come principessa, mi sembra abbastanza fuori luogo una persona con un carattere simile rinchiusa in un mondo fatto solo di regole e formalità.
Cole e Vania mi sono piaciuti molto, li vedrei bene come coppia!
Inoltre il legame che c'è tra di loro è stato reso molto bene.
Con questo ho finito, ciao e alla prossima ;)

21/10/22, ore 11:48

Questa storia è una specie di AU visto che Re Vangelis è ancora a Shintaro, vero?
Comunque è stata una storia molto carina. Come lo capisco Kai, anch'io detesto i vestiti eleganti!
Vania e Cole erano molto carini mentre chiacchieravano! E lo erano ancora di più alla fine quando hanno ballato insieme!
Chiunque fosse la madre di Vania, mi chiedo come abbia fatto a innamorarsi di uno come Vangelis. Forse lui in passato era diverso? O forse lei non si è resa conto di che razza di uomo fosse? O forse il loro è stato un matrimonio combinato (il che ci sta dato che lui è di sangue reale)?
(Recensione modificata il 21/10/2022 - 11:48 am)