Forget (not)
di pampa98

31/07/23, ore 19:26

Ed eccome come tutti si complica.
Aegon è ormai rassegnato all'essere una delusione, il secondo figlio senza un vero scopo nella vita mentre Jace è condannato ad essere il principe perfetto sebbene un certo tipo di voci non si fermino mai.
Possibilità non ce en sono a meno di non vivere appieno il momento che dovrà essere dimenticato immediatamente il giorno dopo.
bella, concisa ma tragica, veramente ben scritta, complimenti

30/10/22, ore 07:58

Ciao Chiara, finalmente ho una mattinata libera e posso dedicarmi alla lettura – sono davvero contenta di vedere il tuo profilo così pieno di storie su HOTD,  prima o poi arriverò su tutte <3
Qui hai creato un parallelismo molto interessante tra Jace e Aegon, parallelismo che si riflette anche a livello stilistico con i due momenti incentrati su ognuno di loro  inframmezzati dalla scena centrale che li vede insieme. Anche all'interno delle scene hai mantenuto un certo equilibrio e richiamo, specialmente con la prima frase e con l'ultima che sposta il focus, anche se in maniera accennata, su Rhaenyra e Alicent. Faccio sempre molto attenzione all'impostazione formale delle storie e le "strutture a specchio" mi conquistano sempre, quindi bravissima, anche qui hai fatto un ottimo lavoro!
Mi è piaciuta l'introspezione che hai fatto di entrambi, ma ancora di più devo dire che ho amato come hai utilizzato il prompt nel suo valore temporale – insomma, tutto quello che hanno è adesso, non le vite alternative che non potranno mai avere e che fanno male da sognare, non soprattutto il passato.
Il modo in cui entrambi guardano alle loro madri e notano il loro legame segreto mi ha uccisa un pochino ahahah soprattutto quando Alicent dice ad Aegon di dimenticare, ma lei non lo fa **
Adesso volo sulle altre storie! Un bacio e a presto!

24/10/22, ore 20:01

Ciao, sono qui per il Writober... e non mi sarei mai aspettata una storia così.
Lo stile rispecchia la serie, è molto "in tono": le vibes sono simili, per capirci. Non ho mai pensato a questa coppia sinceramente ma, visto che parliamo di Targaryen, non sarebbe così strano se fosse vero.
Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Aegon, diverso dal malvagissimo che vediamo nella serie e che non si fa scrupolo alcuno, nemmeno verso i bambini... forse questo è rimasto anche qua, però gli si dà una spiegazione... e non una giustificazione.
Un ottimo lavoro, a presto.
Nuage Rose