Natsu
di LorasWeasley

04/11/22, ore 00:34

Recupero con un po' di ritardo stavolta.
È incredibile come tu riesca ad emozionare e far sgorgare la lacrimuccia ogni volta.
Questo sguardo negli anni di vita di Natsu e della sua famiglia è davvero bellissimo e pieno di dolcezza 🌻

24/10/22, ore 09:28

Ma che bella!
Quando si parla di bambini le emozioni sono sempre amplificate e questa fic non è da meno.
Natsu è dolcissimo e viene cresciuto con amore e la sua mamma è la numero uno!
Non ha tutti purtroppo accade di avere dei genitori così. Ed è bellissimo.
Grazie per questa carezza

23/10/22, ore 16:49

Lo sai, l’ho amata da quando l’hai scritta.
Sarà che Natsu mi fa particolarmente tenerezza, sarà che “l’ho fatto concepire”, sarà che è l’unico sano di mente in quel gruppo, ma ha un posto specialissimo nel mio cuore che nemmeno Kota ha. E sai come sto in fissa con Kota.
Amo questi piccoli flash che fanno vedere la sua nascita, la sua crescita, la sua maturità e il suo amore ma con gli occhi dei suoi genitori.
La paura iniziale di Suguru e il suo rapporto con Natsu, i pesci che lo tranquillizzano e quella pallavolo che ha scelto al posto dei bambini che giocavano a calcio.
Mika e il suo rilassarsi quando SUguru le pettina i cappelli, Natsu che assorbe l’informazione e cerca di farla stare bene quando la vede stanca, portando avanti questa abitudine pure con Kea.
I primi rapporti negativi con quelli che lui credeva amici e noi lo sappiamo che troverà quelli giusti per lui (e non saprà se esserne felice o pentirsi tantissimo XD).
Ho adorato vederlo diventare grande, vedere il suo rapporto con i suoi genitori, davvero è stato commovente.
Grazie mille!!! <3<3<3