Moments of a teenager's life
di DAlessiana

09/01/23, ore 10:58

Wow… issimo!!!
Che bello che abbia deciso di continuare questa storia .
Ho sempre adorato il rapporto che descrivi fra Carlisle , Edward e Jasper .
Ora spero che andrai avanti perché non vedo l’ora di leggere come si evolve la situazione e se il papà concederà ai figli un po’ di autonomia e libertà , nonché cosa combineranno quei 2 !

13/11/22, ore 16:10

Ciao e bentornata, adesso va tutto bene????????? io spero tanto di si, adesso che ho ciarlato passiamo al capitolo, che ha quanto ho visto è un capitolo di transizione, visto che sia Eddy che Jaspi che Emily hanno tutti commesso degli errori e adesso devono riconquistare la fiducia dei genitori, credo davvero che il processo sia lungo e parecchio tortuoso, però se i ragazzi daranno prova di aver capito il loro sbaglio, la fiducia che i genitori hanno perso potrebbe essere riconquistata, spero davvero che questo segni l'inizio di una nuova vita per tutti loro. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________*

24/10/22, ore 17:48

Ho letto tutto il capitolo in un fiato, la scrittura piacevole e scorrevole come ricordavo!
Bellissimo come al solito il voler indagare su entrambe le parti coinvolte in più riprese, il punto di vista dell'adulto contro quello del giovane e viceversa e, nel caso delle due, la risoluzione completa. Per i cullen il percorso è ancora lungo e se ne vedranno delle belle, ne sono sicura.
In attesa del prossimo, anche se potrebbero volerci secoli♥