Sono solo colori
di Flofly

28/10/22, ore 09:34

Ciao Flofly!
Non sono una persona Asessuale, ma ho letto diverse storie sull'argomento e, anche se questo è stato il tuo primo esperimento a riguardo, devo dire che l'hai saputo gestire molto bene e l'ho trovata davvero piacevole, brava!
Mi è piaciuto il confronto tra Severus Piton e il suo pupillo, Draco Malfoy, che ci mostra un rapporto che nei libri è solo vagamente accennato e che invece a me ha sempre affascinato. Severus è, d'altronde, amico di Lucius e Narcissa, quindi ci sta che abbia avuto anche prima di Hogwarts un rapporto col giovane Malfoy.
Davvero una storia ben gestita e ben scritta, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

24/10/22, ore 11:41

Ciao! :)
Sono molto contenta che tu abbia scelto Draco, anch'io l'ho immaginato asessuale in un paio di occasioni! E poi gli hai accostato Severus, che mi piace sempre trovare come una sorta di mentore per Draco :3 Mi ha giusto un po' stranita che Draco gli dia del tu, ma ho apprezzato molto la loro interazione! Draco è, giustamente, imbarazzato, ma Severus riesce a placare i suoi dubbi e lo aiuta ad accettare che non c'è niente di sbagliato in lui, anche se il suo approccio al sesso è diverso da quello di buona parte dei suoi coetanei (tutti, ai suoi occhi).
Ti segnalo alcune sviste che ho notato:
i suoi compagni non facevano altro di quello che avrebbero fatto nel pomeriggio
Qui manca un pezzo, immagino dovesse essere *non facevano altro che parlare di...
Fortuna che aveva i riflessi allenati da cacciatore penso intendessi *cercatore, dato che il ruolo di Draco in squadra è questo, nel canon 👀
concluse facendo volare verso di lui. Qui manca cosa fa volare verso di lui? Immagino degli ingredienti per la pozione.
In ogni caso, una storia molto carina, sono contenta che tu abbia accolto la sfida!
A presto,
Mari