Una giusta causa
di HelyAnn

28/03/23, ore 10:17

La serpe ha i suoi motivi e i suoi timori. Si considera in qualche modo "indegno" di stare con lei e quindi non vuole esporla al giudizio degli altri. Ma credo che almeno avrebbe potuto metterla al corrente dei suoi problemi, o forse no. Conoscendo il personaggio, sarebbe stato uno smacco al suo orgoglio. Credo e spero che in un qualche modo, una volta tornato sappia farsi perdonare. Zabini? Sta perdendo punti. Resta cmq un iconico e mitico personaggio. Aspetto i risvolti. Un abbraccio bimbe belle.

20/03/23, ore 14:54

Beh, da inguaribile romantica immagino la serpe che rimurgina tutta la notte sulla chiamiamola stronzata che ha fatto. Ha dimostrato di tenere a lei e forse è proprio questo uno dei motivi per cui non ha intenzione di esporre la loro storia alla luce del sole. Mi stupisce sempre di più la Granger . D'altra parte immagino un Draco Malfoy incazzato nero che schianta chiunque si avvicini a lei, pur fingendo indifferenza nei suoi confronti. E mi aspetto anche il sermone del mitico Zabini. Quello non può mancare. Che dire bimbe? Mi avete davvero sorpreso. Ora, secondo voi, avrò la pazienza di aspettare una settimana per sapere come va a finire? No, ma mi metto l'anima in pace. Vi ovvo

13/03/23, ore 18:50

E come sempre è valsa la pena aspettare. Certo che al contrario di altre ff in cui la Granger è la perfetta "so tutto io" che si fa diecimila novecento paranoie su Draco e in cui la prenderei volentieri a pedate, qui è molto più disinibita e meno perfettina la classica adolescente. Apprezzo il fatto che non è rosa dai dubbi e dal senso di colpa che molto spesso le affibbiano, sulla reazione di Potter e lenticchia nei confronti della sua storia con Malfoy.
Brave bimbe, davvero brave

06/03/23, ore 14:14

E io come sempre vi lovvo!!!!!!!! Ora aspetto, e intanto cercherò, nella mia testolina malata di capire possa essere il mittente della missiva. Un abbraccio tesori

22/02/23, ore 23:12

E vai!! continuate così. Mi dispiace che una di voi si stata male e spero che ora stia meglio. Io come sempre vi lovvo e aspetto aggiornamenti. Kisses

13/02/23, ore 18:29

Grazie!!!! Vi lovvo solo per aver letto le mie parole. Sanremo? Guardato perché per il mio prof di canto è una lezione da casa, altrimenti ne facevo volentieri a meno. Sabato ho riso tanto. Altro che festival della canzone..... peggio del grande flagello. Continuate così, andate alla grande. E spremete le meningi per un altra Dramione. Io aspetto.

08/02/23, ore 19:41

Io dico solo, continuate. Storia molto molto carina e divertente. Brave

16/01/23, ore 14:31

In quest'ultimo capitolo mi sono divertita tanto. Hermione che vorrebbe schiantare Grace, ma dà la colpa alla colazione, Draco che parte pronto per schiantare la "viscida serpe" che altri non è che Zabini, alias, ti insegno io come si conquista una ragazza. Mi piace tanto. Complimenti

28/11/22, ore 16:39

ahhah ma povera Hermione! Me lo aspettavo anche io il bacio alla fine! Mi sono bevuta i capitoli uno dopo l'altro, sono piacevolissimi e molto scorrevoli e mi piace molto questa tensione che siete riuscite a creare. Ora aspetto che gli ormoni infiocchettino un bel pacchetto di Natale! Comunque andrà sono curiosissima di vedere come procederà la storia!