Soffocami
di Madeleine_Smith_Choppi

05/03/24, ore 10:01

Questa storia ha tutti gli elementi che servono per conquistarmi.
Levi in un contesto in cui non si preoccupa dello sporco.
Il BDSM.
La ereri.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è la contestualizzazione appena accennata eppure perfettamente chiara.
L'urgenza dello stare insieme in "tempo di guerra", il pericolo in agguato ad ogni angolo.
Lo dici con poche parole buttate qua e la, perfettanente amalgamate al resto della storia e chiarissie.
Bravissima!

Alla prossima! 🌻

30/09/23, ore 22:30

Per essere senza pretese direi che é comunque molto bella 😍

08/11/22, ore 11:03

Un pensiero al prete che ci regala un fun fact che alleggerisce la tensione che fa tenere il respiro anche al lettore, senza che nessun capitano Levi sia nei paraggi a strangolare nessuno 😂
Dei tuoi pezzi mi lascia sempre piacevolmente allibita (stavo per dire "senza fiato", ma no, basta Amy con le battutacce) come le dinamiche e i caratteri dei personaggi emergano sempre anche dalle scene più spinte. Tanto che si finisce, almeno a me capita così, ad apprezzare quasi più quanto Eren e Levi siano davvero Eren e Levi. Perché Eren, almeno nelle prime tre stagioni, seguirebbe davvero in capo al mondo il suo capitano e perché la mania del controllo di Levi è reale a livello canonico, dove ok, emerge più altro sfaccettature come l'ossessione per la pulizia, ma alla fine li si va a parare.
Ps. Eventuali errori in che senso? La tua scrittura è sempre impeccabile e in grado di trascinare il lettore.
A presto, Amy 😊

25/10/22, ore 16:04

Madonna che caldo 🥵
Io già conquistata letteralmente dalla prima riga.
In questa storia ci sono solo cose che adoro:
1) Eren e Levi
2) il breathplay
3) quel pochettin di squallore e di roughness che mi fanno agitare tutta lol
4) l'ammore. Perché tra questi due oltre alla passione più sfrenata c'è anche un sentimento molto profondo che si vede e si sente benissimo.
Mi sono piaciute molto anche le spiegazioni che hai dato di certi tratti anatomici (lol) di Eren. Ho questo hc gigantesco riguardo Levi che fa la qualunque perché tanto Eren guarisce subito (oltre ovviamente al fatto che a Eren piace 😬)
Vabbè li amo, grazie per aver riscaldato il mio pomeriggio 😳

25/10/22, ore 12:51

Allora se mi dici ancora una volta che non sei capace a scrivere pwp ti prendo a cälci ❤️❤️❤️
COMUNQUE AIUTO QUA MANCA L'ARIA A ME PORCA MISERIA.
"Perché Levi ed Eren si soffocano anche solo guardandosi quando sono nella stessa stanza." - questa secondo me è proprio la frase perfetta non solo come conclusione alla storia, ma anche per descrivere loro due e l'effetto che si fanno a vicenda, sempre.
E poi niente, in realtà è tutto perfetto (e non capisco come sia possibile che questa storia non ti convinca). È vero che è "solo" una pwp, ma gioca tantissimo sulla descrizione del loro rapporto anche solo attraverso i gesti e l'erotismo che traspare da ogni singola parola. Dal POV di Eren esce fuori tutto il desiderio cieco, la passione e la devozione che prova nei confronti di Levi - esce proprio tutto l'amore che può provare per il Capitano, nel modo asfissiante di un moccioso assolutamente innamorato perso. Dal POV di Levi idem, si sente la soddisfazione che prova nel poter controllare Eren e nel farsi, allo stesso tempo, trascinare da lui in un vortice di passione urgente, quasi malata e mai banale.
Boh, secondo me hai reso benissimo una notte di passione che può essere presa a esempio di tantissime notti passate così, finché le apparenze non si spezzeranno definitivamente.
Davvero non so che altro dirti se non: ti prego, fanne di più. E se ti servono preti in giro per i treni, te li trovo io XD
Va buò, basta, altrimenti parte il delirio. E non ho più sangue al cervello.
Addio 🧚🏼
Tsuki