Autumn
di angeclear97

09/06/23, ore 23:37

Ciaoooooooooo 💖
Che bello tornare da Yuri e Ryan, mi erano mancati!
Ahahah, e così al povero Yuri è toccato lo scherzetto 😆 Ho adorato tutta la resistenza che fa, ma ho amato anche le parole che pronuncia che danno proprio l'idea che ci sia una grandissima complicità tra loro due, un conoscere dei dettagli sconosciuti ai più. Comunque un pochino lo comprendo, per me l'arancione è il colore che mi propini per farmi un torto, quindi capisco che Yuri sia un po' restio a indossare il maglione 😆 Però dai, in fondo poteva andargli peggio... 👀 Tutto sommato potremmo quasi dire che Ryan è stato clemente!
Chissà se poi alla fine lo indosserà, e penso proprio di sì, Ryan ci ha messo troppo entusiasmo perché Yuri possa avere il coraggio di infrangerlo con un rifiuto! 💖

Ti faccio i complimenti per questa drabble, è sempre tanto bello ritrovare questi due 😍

Simona

03/11/22, ore 13:59

Ciaoo <3
Che bello sì tornare con con Yuri e Ryan, ho legato con loro nella raccolta a tema primavera e ora torniamo con l'autunno, stagione bellissima tra l'altro. Ma Yuri, senti, che problemi hai con il maglione color zucca? (mi sa che io come Ryan ho gusti discutibili, ma amo le zucche in tutte le loro forme e non). Però per amore Yuri lo indosserà comunque, inoltre trovo molto carina l'idea che Yuri abbia "estratto" scherzetto e quindi è costretto a fare questa cosa, poteva finirgli moolto peggio.
Alla prossima :*

Nao