L’ironia svela l’inganno
di musa07

02/04/24, ore 01:20

Adoro!
Amo quando l'apparenza superficiale dei personaggi viene ribaltata e questo Akaashi, solitamente pacato e a tratti apatico, mostraro invece così insaziabile e a tratti dominante, che scherza, provoca e grida distrutto dal piacere, per me è una gioia infinita da leggere.
Grazie per questo 😍😈

28/10/22, ore 22:20

E' incredibile come ogni volta la premessa sia "questa è più porno di quella prima" e sia effettivamente così! Come fai? Hai una riserva inesauribile di p0rn bellissimo!!
Aaaaah! Finalmente Keiji ha avuto quello che si meritava! Credo di essermi momentaneamente sciolta in una pozzanghera mentre lui si trovava a sandwich tra gli altri due malfattori. T.T Ottima scelta metterlo in mezzo, ha fatto piacere a me, ha fatto piacere a lui e anche ai KuroOi!!
Come al solito un capolavoro! <3

26/10/22, ore 21:45

Mia regina le stendo davanti il tappeto il rosso 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Tooru sventola alta la bandiera dei power bottom E NOI LO AMIAMO vai così Tooru cazzo fai vedere a tutti come si prendeeeee (ehm ehm scusate mi sono lasciata trascinare 😅)
CHE DIRE... Avevo ricevuto privatamente alcuni spoiler 🤭 e devo dire che il prodotto finale non mi ha affatte deluso eheheheh Questi tre insieme sono una macchina da guerra, cioè io ero già a posto così dopo la prima metà e INVECE NO, mi stavo perdendo il colpo di grazia 🤪
Cioè ho adorato TUTTO! (ma soprattutto le battute su Oikawa), il gattaccio mefistofelico che batte come un martello pneumatico cazzo 🥵, Akaashi che praticamente è la nostra personificazione 😂, Tooru re indiscusso 🙌🏻
adoro tuttoooooooo

26/10/22, ore 21:19

Sono decisamente confusa in questo momento. Mi sono presa qualche ora per metabolizzare questa storia e per rileggerla, ma l'espressione da ebete che ho in viso è molto chiara.
Porca miseria che storia che è questa... cioè mi ci metti Akaashi e va bene, mi metti quel ben di Dio di Kuroo e già siamo un passo a avanti ma mettere anche Tooru abbiamo raggiunto il paradiso (o l'inferno, questo p tutto da vedere!).
Eroticità pura.
la coppia KuroOi è una delle più belle coppie visivamente parlando ed anche eroticamente parlando e qui sono stati descritti magistralmente..
complimenti davvero davvero

26/10/22, ore 18:33

Respiro profondo, perchè i miei neuroni sono una "Balbettante bambocciona banda di babbuini" in questo momento.
Cosa ho appena letto! Cioè lo so benissimo cosa ho letto!
Allora già abbiamo detto che Oikawa e Kuro insieme sono un attentatato alla sanità mentale di chiunque poi se ci aggiungi un Akaashi così, implodo.
mamma mia mi è piaciuta un sacco e me li vedevo sti tre a provocarsi, a parlar sporco e darsi piacere e non averne mai abbastanza.
veramente tanta roba!
grazie veramente (vado ad aprir le finiestre)
Alla prossima
Un kiss
Bombay

26/10/22, ore 15:54

Cioè, sta diventando difficile scrivere una recensione sensata, devo prima smettere di emettere suoni inarticolati e far tornare i neuroni al loro posto!
Che dire, loro tre sono spettacolari! sei riuscita a rendere omaggio al loro essere meravigliosi, anche se ti confesso che - sarò di parte - ma Tooru è sublime. Riesce a far diventare duro anche un impotente, ed io sono proprio morta! E' bellissimo che lui e Kuroo giochino e si punzecchino a beneficio di Akaashi, che forse ne esce un po' scioccato (oltre che dolorante) ma di sicuro soddisfatto. il fluff finale poi restituisce la dimensione della coppia che si ama, per davvero, e che non risulta minimamente incaccata ma semmai raffozata dall'esperienza a tre.
Bellissima!