Fare la cosa giusta ma nel modo sbagliato
di LorasWeasley

04/11/22, ore 00:42

Ahahahah fare il genitore è un lavoro duro, ma penso che nel disagio Kageyama batta tutti!
Bellissimi spaccati di vita come sempre.
Alla prossima 🌻

27/10/22, ore 09:14

Sono tutte perle e sono così contenta di leggere i nostri scleri 😂
Kea con i codini amorfi è oro, anche perché me li immagino con un occhio tiratissimo che non riesce quasi ad aprire la palpebra e il codino moscio dall'altra parte che tanto valeva lasciargli i capelli sciolti 😂 poi kuroo che non si capisce che cacchio di lavoro fa nonostante gli sforzi di Furudate è perfetto: come smaltisce i cadaveri lui nessuno mai!
Akaashi è sempre nei nostri pensieri ogni volta che vediamo reel, tiktok, video su padri e figli che fanno macelli strani. E paradossalmente questa è la cosa più normale che potrebbe ritrovarsi dentro casa, ammettiamolo 😂
Yuki con le lacrime agli occhi e la fronte bordeaux ce l'ho fin troppo presente (io e gli adesivi su frutta, cioccolatini, cazzi vari tutti in fronte) e quei cavoli di tattoo lavabili che hanno sta cosa di attaccarsi bene quando non devono! Povero cucciolo, lui era felice!
Kota porca miseria kota, mi ricordo la prima volta che era uscita quella parte e ho volato per tutto il tempo!
Ribadisco, Sakusa incazzatissimo prenderà kota per mano e dirà "vieni amore, ti insegno come disegnare con le chiavi sulla macchina di kageyama" e Youta si aggregherà felicissimo.
❤️❤️❤️

26/10/22, ore 21:20

Tutte e tre le storie sono carine da morire, ma Kea con i codini storti credo che non possa essere abttuto!
Forse solo dall'espressione omicida di Sakusa che rivolgerà a Kags..
ah ah ah
complimenti