Una Luce negli Abissi
di DarkYuna

02/02/23, ore 14:09

Meravigliosa atmosfera e descrizioni in cui nuovamente il fascino di Ade la fa da padrone, adoro.

17/01/23, ore 21:42

Capitolo estremamente affascinante e solenne che si dispiega in una magnifica atmosfera e un'altrettanto curata introspezione psicologica, veramente ansioso di scoprire che succederà ad Ade. A presto.

12/01/23, ore 20:11

Ottima atmosfera e presentazioni per Zeus, giusto le ultime righe, coi due che si congedano, sembrano un pò forzate a mio avviso.

04/01/23, ore 14:00

Capitolo molto solenne ed eccitante, ottimo per concludere l'anno. A presto, e buon 2023.

21/12/22, ore 22:42

Come sempre magnifico lavoro nel ritrarre quest'atmosfera tanto solenne e forte, capace di donarci un Ade dalla forza scenica straordinaria. In bocca al lupo coi prossimi capitoli e buone feste.

12/12/22, ore 19:07

Bellissimo capitolo che rende benissimo l'atmosfera infernale e i poteri di Ade

07/12/22, ore 13:32

Capitolo alquanto dolce, ma dotato di una carica a tratti drammatica e molto intrigante. Rose comincia a salire di molto in qualità, ma uccidere Zeus? Un pò troppo, nella mia modesta opinione

30/11/22, ore 17:50

Capitolo forse un po' artifical drama(ma è la mia opinione) , ma con descrizioni piuttosto crude e affascinanti,stai migliorando non poco.

24/11/22, ore 12:22

Capitolo molto elegante e cupo a modo suo, ma anche affettuoso, dove Ade la fa da padrone grazie a una fortissima presenza scenica e a un carisma che ben eclissano la povera Rose. In bocca al lupo coi prossimi

16/11/22, ore 20:33

Capitolo con dialoghi molto fluidi intriganti che ben rendono il tira e molla dalle due parti, con un Ade affascinante e pericoloso, ma bilanciato per ora. La tua protagonista invece continua a costruirsi da sè, ma ha ancora bisogno di qualche tocco d'identità in più.

12/11/22, ore 17:43

Interazione estremamente cazzuta ed elegante, si nota un profondo miglioramento. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

03/11/22, ore 18:56

Altro discorso abbastanza semplice, ma molto più curato del precedente, si nota già il miglioramento e sono curioso di scroprire gli intrighi che ti sono venuti in mente. A presto.

01/11/22, ore 20:26

Linguaggio e idee molto interessanti, trovo però che alcuni cambi di scena e qualche particina del dialogo siano troppo veloci.