Frammenti di vita
di Teony

13/01/23, ore 20:13

Ok, queste storie sono decisamente un veleno mortale.
O una droga. Ma garantisco per il mio cliente - me stesso - che sono ben felice di morire d'overdose ^^
Detto ciò... caspita. Come sempre non so esattamente di cosa parlare, e soprattutto il fatto è portato dalla mia gravissima mancanza di conoscienza di fondo della lore di ogni singola cosa. Che è già stramaledettamente interessante.
Quindi, prima di parlare dell'elefante nella stanza - ovvero della scena erotica più eccitante e dolce che io forse abbia mai visto (per ora. Non ho ancora letto le tue altre storie dopo tutto) - direi che posso soffermarmi sul fatto che come hai reso ogni altra cosa è stato a dir poco magistrale e maestoso. Partiamo dal presupposto che io sono quel tipo di persona che ADORA il deserto. Credo che questo amore irrefrenabile mi sia fondamentalmente nato a causa di Journey, e da lì tutto in discesa - sto ancora aspettando un Souls Like in perfetto stile 'Le Mille e Una Notte', porca miseria - e sono contento che sia uno dei biomi di questo universo! Certo, potevo arrivarci anche da solo visto che in un GDR il deserto è... praticamente un obbligo assoluto. Per l'amor degli Dei che Vivino nel Centro dell'Universo- IN BLOODSTAINED c'è una zona desertica! ED E' TUTTO AMBIENTATO ALL'INTERNO DI UN CASTELLO!
Ma sto divagando: praticamente Cyno è Anubi, uhm?
Innanzitutto, gigachad: Anubi è la Divinità Egizia preferita da metà popolazione mondiale. L'altra metà mente. E comunque tutta questa storia sulla cultura perduta e su questa popolo di gente così antica e dimenticata... Ok, ammetto che effettivamente già ero in extasy mistica prima del paragrafo finale solo pensando ad un deserto sotto un cielo notturno con la luce delle stelle e della luna che si riflette sulle mastodontiche Rovine di una civiltà perduta.
Ad ogni modo... mi sembrano, di lore, un po' sottoni gli ex-dei Egizi di Genshin. Dovrebbero prendere un po' spunto da quelli di Shurima, che menano persino gli antenati degli antenati ed una realtà del cazzo - e palesemente razzista - come l'Accademia la fanno sparire in tipo tre schiocchi di dita.
Ma per quanto vorrei vedere un Nasus che massacra degli stronzi che parlano male del suo nome, Cyno va benissimo. Perché è waifu. Ho notato che anche il nome trasmette un senso di 'AAAAAAAW' incredibile. E se posso fare un off-topic, che è anche una ripetizione: adoro come sono resi i personaggi maschili di Genshin.
Sono... estremamente belli? E carini?
Però hanno comunque quell'aria di fierezza *coff* che vola praticamente fuori dalla finestra appena una delle ottantasei dommy mommy che girano li guardano UN MINIMO vogliose *coff* e di cazzutaggine che non puoi non adorare.
Insomma, sono tutti dei 9S.
Senza lo spiacevole inconveniente di diventare un cazzo di psicopatico omicida.
A noi piace solo la parte che fa in modo che ogni Alpha Woman nel giro di chilometri riceva quell'aura da 'non vedo l'ora di arruffarti i capelli e divorarti senza lasciare nemmeno le ossa :3'
Tra l'altro... quindi è un trope che le donne con un caschetto siano letteralmente Predatrici Assatanate?
Non posso dire con certezza di 2B (anche se sono abbastanza convinto che dopo il finale E, libera da qualsiasi vincolo, non la tengono nemmeno catene di diamante legate ad un titanic a fare scempio dello scanner) ma sicuramente ho più certezza verso Ada con Leon.
Ma tornando a noi... il Re Scarlatto chi sarebbe fondamentalmente nella Mitologia? Oppure è una divinità inedita di Genshin? Perché l'unico altro Re Scarlatto che conosco vuole letteralmente far sprofondare l'esistenza in una spirale di violenza e depravazione.
Molto bello.
Di contro, Direi che apprezzo la benedizione di Candace.
E ora parliamo della SCENA che per poco ha fatto allagare camera mia a causa della perdita di sangue dal naso. Ora, visto che mi esalto facilmente, è stato MOLTO FIGO l'appunto in cui praticamente entrambi cominciano a comunicare nella loro lingua originale. Sul serio, da pelle d'oca. E poi mi appresto a gustarmi forse una delle scene più dolci e erotiche e bellissima che io abbia mai visto. Ho notato, nelle poche storie - per ora - tue che ho letto che, per quanto i rapporti siano fondamentalmente super dom dalla parte della tipa e super sub da parte del tipo - che già così hai praticamente centrato ogni singolo mio kink - c'è comunque sempre una dolcezza e un romanticismo ed una complicità che fa quasi commuovere. Per davvero. Poi oh... Candace e come hai descritto tutte le sue azioni e i suoi baici è stata probabilmente una delle cose più sexy ed attraenti che io abbia mai visto.
Sti cazzi: Cyno si è praticamente portato a letto una dea.
Non credo che solo le mummie abbiano avuto del Rigor Mortis questa note, caro mio.
Insomma... ora non posso non leggere le altre tue storie!
E ora mi è ritornata la passione del protagonista quasi-shota che finisce con farsi letteralmente la tipa più alta e alpha dell'interno universo.
Aaaah... that's goddo for the soul...
OH! E scusa se non sono passato a risponderti alla risposta della risposta - cosa - però volevo direttamente risponderti qui in recensione XD in un certo senso. Ad ogni modo, visto che ti piace così tanto Nier, sicuramente ti piace tanto anche soffrire.
Perciò non mi resta che consigliarti di leggerti Chainsaw Man.
Non so se sei una da manga... però nel brevissimo lasso di tempo che ho potuto conoscerti SO che sicuramente stuzzicherà il tuo interessm ;)
A presto! Che spero non sia troppo tardi...

- TONIGHT, WE REWIEW! -