Season of rain, pumpkins, sighs and falling leaves
di Signorina Granger

03/11/22, ore 22:43

Ormai ad avere una flash al giorno mi ero abituata, tanto che le ultime tre ho deciso di centellinarle così da alleggerire il distacco. Vale quello che ho detto su Asriel nella scorsa recensione, aggiungo che lo comprendo più di quanto vorrei e che è meraviglioso e confortante constatare che ha due amici che gli vogliono davvero bene e glielo dimostrano senza farsi intimorire dalle sue reazioni tutt'altro che entusiaste.

31/10/22, ore 14:57

Ammetto di essere ferma alla meravigliosa foto che chiude questa Raccolta, non so chi sia l'artefice di quell'opera d'arte ma lo ringrazio per le risate che mi ha regalato. Come si può prenderlo sul serio, con quell'espressione e quel maglione?
Onestamente, penso che tutto sommato ad Asriel non sia andata male, conoscendo James e Clodagh avrebbero potuto rifilargli molto di peggio rispetto ad un innocuo maglione a tema. So che lui non la pensa così, ma è la verità, per un istante ho pensato che Clo (quel costume le si addice troppo, ho adorato) stesse per mostrargli un altro costume a tema Toy Story.
Compiere gli anni in una ricorrenza non deve essere entusiasmante e non mi sorprende che Asriel non vada matto per il suo compleanno quando tutto il mondo lo associa ad una festa che lui personalmente nemmeno gradisce, povero piccolo (lol) Asrieluccio. Che dolci Clo e JJ ad avergli preparato il sidro, e il fatto che Asriel non sarebbe riuscito a criticare il loro lavoro nemmeno pensando che fosse pessimo dimostra quanto in fondo sia un tenerone.
La raccolta ormai è finita quindi grazie, grazie grazie grazie per questo mese e per queste 31 flash e OS, sei stata bravissima e super costante, ma che tu sia una persona organizzata da far invidia già lo sapevo. Non so se ti cimenterai nuovamente nel Writober ma se così fosse sappi che ad ogni iniziativa di questo genere sarò pronta a sfornarti una miriade di richieste🧡
Ci sentiamo presto su altri lidi, buon Halloween anche a te🎃
Un abbraccio,
Sesy