Il significato del coraggio
di pampa98

03/11/22, ore 17:57

" Jace rise. «Ti voglio bene anch’io. Ci rivediamo presto.» "
Ed io invece piango :'( Questa piccola storia mi ha fatto rendere conto di quanto poco abbiamo avuto di questi due fratelli giuro che non me ne ero resa conto fino ad ora, non mi ero resa conto che ne avremmo avuto bisogno. Jace è il figlio maggiore e in un certo senso gli viene naturale essere così protettivo nei confronti di Luke, anche a costo di spronarlo duramente, ma in quel momento sceglie di essere dolce e comprensivo per non mettere ulteriori pressioni verso il fratellino.
Eeeh, niente, mi sta salendo la malinconia. Il prompt di partenza direti che è stato rispettato alla perfezione.
Un abbraccio e alla prossima!
Carol

31/10/22, ore 22:10

Oddio, Pampa, ma tu mi vuoi ridurre in lacrime? Ma così, a tradimento, sul finire del writober, mi posti un momento così fluffoso e puccioso di questi due fratellini. Poi lo sai che Luke mi rende debole e con Jace mi rende debolissima.
Ho amato il modo in cui Jace sdrammatizza la loro partenza per non farlo preoccupare, come comprende la paura del fratello dal nervosismo di Arrax che è legato al suo cavaliere. Mi ha fatto tenerezza quando li definisce entrambi "cuccioli" perché lo sono.
Ti ringrazio per aver chiuso la storia con loro che si dicono di volersi bene, perché il pensiero di cosa accadrà a Luke e quello che credo vivrà Jace quando apprenderà la notizia è meno brutto se uno pensa che l'ultima cosa che si son confessati è di volersi bene.
Ti mando un abbraccio,
Sev