Salto
di Bombay

04/11/22, ore 08:21

Te l'ho già detto, ma lo ribadisco, questa storia è bellissima ed estremamente canon. I gemelli sono proprio loro!
Complimenti 🌻

01/11/22, ore 17:36

Te l'ho già detto e te lo ripeto: IO AMO I TUOI DIALOGHI !
Fosse per me ti metterei a scrivere dialoghi 24/7 come ai lavori forzati 😂
Scherzi a parte questa storia è ICissima, divertentissima, plausibilissima e l'ho adorata!
E si Atsumu, sei bello anche da zombie. Ma se anche scemo 🤣 (e noi ti amiamo per questo)

01/11/22, ore 10:06

No vabbè, amo tantissimo! Io me li vedo perfettamente fare una cosa del genere. sono così maledettamente IC tutti e due ahahah. 'Tsumu con le sue "brillanti" idee di lanciarsi nel vuoto e 'Samu che cerca di dissuarderlo - senza troppa convinzione - e poi lo segue.
Ho adorato le loro battute e il loro modo di punzecchiarsi. Così come ho amato tantissimo il modo in cui Osamu si prende cura di Atsumu (sì, la mia faccia in quel momento era un misto di occhi a cuore e pervy face ahahah).
E poi la mamma che li attende sulla soglia di casa, amoooooo!

Bravissima, come sempre <3

01/11/22, ore 09:58

Legati in maniera così viscerale, anche nelle cazzate! Sono davvero loro, bellissimi e avventati, pronti a prendersi l'ennesima punizione purchè sia insieme. Dolce Osamu che si prende cura del taglio di Atsumu, il solito minchione che è invece contento così il trucco è più realistico. Adorabili!

31/10/22, ore 23:25

Ma che carina! Ce li vedo proprio ha fare una cavolata simile, guardarsi le spalle e accudirai! È proprio da loro.
Non ao ae hai azzeccato il prompt ma storia è deliziosa!
Bravissima