Asilo
di Shainareth

10/09/09, ore 16:17

Ringraziarmi di cosa? Sono io che devo invece inchinarmi di fronte a quest'altra lodevole storia. Ancora una volta hai colto benissimo il ruolo e il carattere del povero Asuran. Certo, anch'io sono d'accordo che sulla Minerva la sua presenza era sprecata, in quella gabbia di ragazzini isterici, adolescenti in crisi d'identità e fangirl. Attendo con ansia la prossima storia, mi sono ripromessa di non farmene più scappare nessuna :)

10/09/09, ore 16:04

Oddio è troppo bella! La Minerva è un manicomio, altro che asilo! Povero Athrun... a fare da baby-sitter non solo a Cagalli, ma anche a quegli scapestrati *_*! Troppo bella, mi è piaciuto anche la fan-art da cui l'hai ispirata (Rey con la bambolina di Dullindal)! Sto ancora sghignazzando come una scema... ^*^! Kiss, Lightning PS: Continua così!! *fa il tifo con i ponpon*

10/09/09, ore 15:04

Asilo? No, è molto, molto peggio! E Rey, che continuo a chiamare affettuosamente Raffaella Carrà, è stato fenomenale! Su Shinn e Lunamaria devo esprimermi? Forse non è il caso, sarei ripetitiva... però... però... BWUAHAHAHAH! Sono così ADORABILI insieme! Anche quando battibeccano! *__* Mi aspetto GRANDI cose anche su loro due da te, sappilo. Bravissima, come sempre.