Il tempo scrive sempre il finale perfetto
di musa07

30/11/22, ore 12:28

Heilà!
Detto fatto, riappaio tipo il prezzemolo, finalmente a commentare come si deve una delle storie che più mi ha fatto precipitare verso il limbo di questa coppia senza via di ritorno. Non aiuta il fatto che io abbia salvato nella galleria di Instagram almeno dieci fanart dove Kiyoomi prende il cognome Miya da sposato. Ops.
Comunque, ce lo vedo un sacco Atsumu a non capire cosa cacchio stia succedendo e realizzare il tutto a scoppio ritardato, solito impulsivo che salta alle conclusioni com'è; mentre Sakusa lo fissa senza spiccicare parola - in attesa del fatidico momento in cui finalmente il suo "minchione scodinzolante" (giuro sto ridendo troppo, da adesso Atsumu nella mia testa verrà ribattezzato così) arrivi a fare due più due.
E quando Atsumu ci riesce, a mettere insieme i pezzi, è assolutamente troppo carino. Non ci crede manco lui e... dei, l'ho già detto che li adoro?
Poi, ho amato anche quell'accenno al rapporto fraterno tra Osamu e Atsumu (la mia fissa per Haikyuu quest'anno è iniziata come fissa per i gemelli Miya dopotutto), perché si menano e litigano ogni due per tre per delle stronzate ma si vogliono bene comunque a modo loro. E ogni volta che vedo Atsumu con il numero di maglia di Osamu - il suo modo di portare sempre suo fratello con sé sul campo da pallavolo - io mi sciolgo sempre un po'.
Tutto questo delirio per dire che ho amato questa storia, ti faccio davvero i miei complimenti!
Bacioni <3 cabin13

02/11/22, ore 16:50

Piano piano arrivato anche io. Ma che bella questa storia tanto teneri questi due.
Bello che Omi faccia mettere il cognome di atsumu e che abbia anche il numero del fratello mi sono proprio sciolta.
Tanti complimenti.
Baci
Bombay

01/11/22, ore 17:46

- Omi ma come cazzo hanno fatto a sbagliare?! A scrivere Miya due volte! -
Ecco io arrivata qua ero già ad occhi chiusi e stavo emettendo gli stessi versi incomprensibile che anche Atsumu è così bravo a produrre 😂 IL FLUFF IO AMOOOO IL FLUUUUUUUFF 🥹🥹🥹🥹
Ma questa idea è così adorabile che ci credo che Atsumu è diventato un minchione scodinzolante! Insomma lo saremmo diventati tutti 😌
(mi piace anche come riporta alla svelta le cose sul pianeta terra con le sue proposte indecenti lol)
E comunque minchione scodinzolante... Mai definizione fu più appropriata per un personaggio 👏🏻👏🏻👏🏻
Proprio quello che ci voleva in questa giornata uggiosa 🥰

01/11/22, ore 11:15

Ciao Musa!
Che dire? Ahhhh sono adorabili
Veramente dolcissima come flash su una delle coppie più carine insieme alla atsuhina. Ho un debole per gli slice, letteralmente farei di tutto per continuare a leggerne a decine, e il tuo l'ho amatooo. Io insieme li adoro, amo il contrasto che creano le loro due personalità così diverse insieme e anche qui sono veramente bellini. Mi sarei aspettao una cosa del genere molto di più da Atsumu ma anche Omi ogni tanto ci sorprende. Palesemente dal nostro Miya biondo rovinare il momento con il suo "romanticismo" XD
Veramente carinissimo, brava!
Alla prossima allora,
Will <3

01/11/22, ore 10:39

Questa flash è dolcissima con quel pizzico di erotismo stupido che non guasta mai!!!
Veramente adorato io!!!!
Ce li vedo proprio, e poi dopo le risate Omi si fa serio e dice “ok puoi usare il plug!”
Bravissima davvero stupenda

01/11/22, ore 09:55

Non c'è niente di meglio che cominciare la giornata con un sorriso, e quello che mi hai regalato è sia divertito che emozionato. Anche in una flash, sei riuscita a ricreare la loro essenza, Atsumu minchione scodinzolante e Omi pasticcino croccante ripieno di crema. E' dolcissimo che Omi abbia voluto il cognome di Miya sulla maglia della nazionale! Mi sono piegata alla proposta di ringraziamento di Atsumu, non si smentisce davvero mai!