La Voce che Rintocca al Crepuscolo
di LADY ROSIEL

02/12/22, ore 13:27

Ciao cara, eccomi qui. Ti confesso che già avevo letto la tua storia, ma non l' ho commentata. A distanza di tempo però, trovo giusto lasciare una recensione, che sia anche negativa, in modo che l' autore/ autrice possa capire cosa è piaciuto, e cosa invece non è stato apprezzato.
Ti dirò che la storia in sé poteva essere anche interessante, e soprattutto si vede l' impegno e la cura che ci hai messo, dato che è piena di tanti dettagli .......e per l' appunto, probabilmente un po troppi. Ti parlo molto francamente....interrompere la lettura , perché non si ha idea di cosa significhi un determinato termine giapponese ( e nella tua storia ce ne sono tantissimi) oppure leggere degli altrettanti lunghi dettagli su ogni sfumatura e gradazione di colore, non è proprio il massimo; perlomeno io ho percepito un sovraccarico di informazioni " inutili" che porta tutto il racconto ad essere pesante.
Ti ripeto, si vede chiaramente il tuo impegno anche attraverso questo, e la storia non sarebbe stata affatto male, ma così è un po " troppo".
Questo è il mio umile parere, e ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma il vedere nemmeno un commento mi ha fatto storcere il naso, perché sono del parere che gli autori vanno incoraggiati, supportati, e soprattutto anche criticati...ovviamente se si parla di critiche costruttive....perciò ecco qui. Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo.
Un abbraccio