Through The Ages, The Power Rises
di Master Chopper

14/11/22, ore 00:05

Uno scontro mozzafiato! Il sangue e le ferite dei due contendenti son ben visibili al lettore, con un gusto gore che si adatta perfettamente ai contesti di provenienza di entrambi. Prevedibile, per i conoscitori di Fate, che Guts non sarebbe mai riuscito a vincere: ma la lotta impari contro nemici insormontabili è una delle sue specialità, dopotutto! Vederlo escogitare un tranello con cui riuscire nell'impresa, abbandonando la semplice furia omicida che sovente ha rischiato di renderlo un mostro come Berserker, è stato proprio emozionante.
Comunque, proporrei Luffy (One Piece) contro Escanor (Seven Deadly Sins), due personaggi senz'altro "solari" seppur in modi differenti.

12/11/22, ore 03:24

Wow! Stavolta sono io la prima. Ma andiamo con ordine la trama di questo capitolo mi ha fatto molto piacere era molto figo ed è stato particolarmente difficile immagino soprattutto per Guts. Lui mi è sempre piaciuto e sei riuscito a mantenere IC entrambi almeno da quello che mi è parso. Si vede che ti sei impegnato molto come sempre. Adoro le atmosfere che riesci a creare e come si amalgamino bene a questi personaggi. Allora io ho due alternative per il capitolo ti lascio scegliere perché effettivamente non so se conosci il primo anime.
La prima è la sfida tra Crow e Yusu di Show by Rock ( che penso abbiano visto in quattro bestie XD)
L'altro è lo scontro Tengoku vs Corex Licaone XD
Sebbene avrei una terza opzione ma è un po' pazza. È una sfida di deduzione tra Osamu Dazai e Nashi XD ti ho dato più alternative scegli quella che ti piace di più ( non sapevo decidere)
Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo XD

08/11/22, ore 20:10

Premessa importante: ben tornato!!! Okay dando per scontato che conoscevo solo il personaggio di berserk chiedo venia sono ferma alla morte di QUEL pg in JoJo. Il combattimento è stato magistrale mi piace che non sia penduto ( italiano proprio) da una parte piuttosto che dal altra ma sia stato molto equilibrato poi io amo gli spadaccini. Peccato che non sono stata la prima a recensire altrimenti avrei considerato l'ipotesi di fare un Tengoku vs Corex licaone XD comunque è bellissimo riaverti a scrivere e seguirò tempo permettendo ogni scontro. La copertina è fantastica comunque!

07/11/22, ore 22:32

Bella fanfiction, mi è piaciuta molto leggerla! Hai un buon modo di scrivere i combattimenti e mi piace questo genere di storia tipo "death battle" fra personaggi!
Per il prossimo combattimento che ne dici di restare sempre dentro Berserk con Gatsu vs Berseker (Fate).
Ma con OC (original character) cosa intendi? Dei tuoi OC o anche di altri?