Influenze, idioti e infermiere
di HimeChan XD

01/02/10, ore 17:57

"E solo per un caso fortuito, ci era caduto nudo."
"A pensarci bene, alla prossima isola invernale, sarebbe uscito fuori nudo."
Oh mio dio tu vuoi farmi morire XD *ride per un'ora*
Giuro sto ridendo come una stupida e ho rischiato di cadere dalla sedia XD
Molto carina la fic, mi ha fatto ridere di gusto. Complimenti, mi stupisci sempre più! ;)

11/09/09, ore 20:45

ah,ah,ah!!! che spasso!!! come ogni volta una fic molto bella e sopratutto divertente...cioè alla frase "E solo per un caso fortuito, ci era caduto nudo" fa morire dar ridere... spero che scriverai presto una altra fic così! alla prossima!!!

10/09/09, ore 23:09

e vai a giro si !!!*_____________________* nami e zoro a farsi i peli alle gambe ...uuuuuuuuuuuu che esperienza ! Immagina a farle a yevon , seamor e al ronso ubriaco nella stessa vasca ... per il ronso ce ne vorrà ...

10/09/09, ore 18:39

*ç* hime!!! sei fantastica!!! che cosa ti ha ispirato? come hai fatto a creare tale meraviglia????

10/09/09, ore 18:17

ahahah! Zoro malato e Nami infermiera! Che carucci! XD Bella come sempre Hime! sei mitica!

10/09/09, ore 18:14

HAHAHA uno spasso! davvero divertente! chissà di che colore è la barba di Zoro...verde?!?! bhè, alla prossima isola invernale anche noi vogliamo Zoro nudo! yuppi! brava, come sempre!^^

10/09/09, ore 17:04

Ahahahahah quei due mi fanno morire XD Zoro malato è davvero cuccioloso >///< e Nami... beh è un'infermiera fuori dal comune XD Comunque ha trovato il modo migliore per curarlo, non c'è che dire u_u PS Anche io voglio farmi depilare da Zoroooo!!!! >__<... XD