Dopotutto, domani è un altro giorno
di musa07

08/11/22, ore 18:05

Ho riso un sacco, davvero, me li sono troppo immaginati! Atsumu che sa le battute a memoria di "Via col vento!" adorooooooo e le citazioni!!!!Sakusa che gli dice - vado a letto a fare un porno - mi ha steso. Adorissimo.
Breve ma intensa e spassosissima, sono loro in tutto e per tutto!!!!
scrivine altre ti prego!!!!!
baci
Bombay

08/11/22, ore 08:53

Io adoro come li fai interagire! Davvero, che si tratti di p0rn o le battutine sarcastiche e i punzecchiamenti, sono davvero spettacolari.
Atsumu alla fine lo sappiamo è un cuore di burro, e Omi ci va a nozze! Perchè alla fine nonostante tutto lo asseconda, e lo provoca anche... "Io vado a fare un film porno a letto"... cioè sei un genio!
Adoro.

08/11/22, ore 05:50

Avevo scritto la recensione ieri sera ma non la vedo … ora che sia completamente scema e’ un dato di fatto ma a questi livelli mi sembra esagerato! Comunque la riscrivo!
Dicevo
Ma che cariniiii sti due! Sempre un battibeccarsi continuo bellissimo e che non viene mai a noia!
Il film porno è una genialata! Mi sono piegata dalle risate!
E no non te lo aspetti che tsum tsum sappia tutte le battute di Via vol Vento, ma da lui ormai mi aspetto veramente di tutto!!! Complimenti
(Recensione modificata il 08/11/2022 - 09:29 am)

08/11/22, ore 00:01

Heilà!
Seguendo solo l'anime, io questi due li ho visti interagire insieme per tipo cinque secondi in tutto, ma quando sono andata a ripescarmi scorci di scan del manga dopo il time skip sono diventati la mia otp in tempo un millisecondo.
Atsumu mi spezza, ce lo vedo benissimo a essere un insospettabile patito di qualche film fino a saperne ogni singola battuta a memoria - ci credo che poi Kiyoomi si sorprende che invece debba essere lui quello strano.
La citazione di Mushu - MUSHU! - è stata il colpo finale. Ogni tanto pure io stresso i miei amici con qualche battuta di Mushu (ancora non ho perdonato la Disney per averlo rimosso a caso dal live action...) e quindi adesso ho bisogno di Atsumu che si impunta per far vedere "Mulan" a Kiyoomi. Ovviamente citando a memoria ogni sacrosanta frase. Secondo me c'è da morir dal ridere, da adesso questo scenario vivrà nella mia testa rent free
Ti faccio di nuovo i complimenti per la storia, è davvero bella!
Bacioni <3 cabin13

07/11/22, ore 22:01

Ero entrata sulla tua pagina autore per cercare di recuperare tutti i tuoi più recenti lavori, ma mi sono imbattuta in questa flash nuova-nuova e non ho resistito!
Atsumu che sa a memoria tutte le battute di 'Via col vento' mi uccide, mi immagino chiarissimamente Omi seduto sul divano esasperato dai suoi lacrimoni. XD Povero Omi! Povero Atsumu! Poveri signori Butler! XD
Mi ha fatto tutto molto ridere, ma temo di essermi persa qualcosa, perché ho capito la citazione colta sulle mucche (eh eh, sono una persona di cultura), ma mi sono persa sui capretti. "Ma quindi adesso arrivano altre persone?" E invece no, per fortuna si bastano da soli. Sakusa santo subito! <3