Nuova vita ma non troppo
di Malcontenta_

28/11/22, ore 16:20

e si adesso è lei ad avere dei pragiudizzi pensado che sia rimasto quello di prima . certo che è preoccpuante se il litigio con l’ex nemesi è stato p interessante di n incontro con un ragazzo.ma sembra che la riccia debba mette da parte la situazione a causa di un attenttao .èpossibile che le vecchie idee razziste della vcara ighilterra abbiano trovato terreno nel nuovo mondo? E se è cosi la leonssa tornara in prima linea ? e le due serpi farannp prendereanno decisioni diverse dal passato?

24/11/22, ore 10:05

Draco sexi, intelligente, sarcastico, ricco... insomma è difficile non sentirsi inizialmente incuriosite e poi ovviamente attratte dal bello e dannato!
Mi piace la tua Hermione, non solo eroina, ma una semplice ragazza con le proprie insicurezze, la voglia di lasciarsi il passato alle spalle, ma anche divertirsi senza troppo coinvolgimento emotivo.

16/11/22, ore 19:49

E si rivedere la serpe bionda è per la ricca nuovamente fonte di panico insomma ha molato utt proprio per evitarlo nonostante tutto betta cerca di calmarla e farla ragionare non è piu una ragazzina n è detto che debba vederli ancora oltre quella sera insomma ha vinto dei pazzi e non puo gestire una possibile conversazione nfondo i due non erano poi cosi cattivi in passato. Di certo se non lo hanno ancora fatto adesso con quella scenata si che la notano . non sempre le serpi sono poi cosi pessime per esempio le azioni di dra hanno un fine nobile aumentare le donazioni che senza un po di sana competizione non potrebbe mai guadagnare piu di quanto previsto e si la serpe è migliorata fisicamente in meglio e la rccia non puo non notarlo amen almeno lo vede . be sembra assurdo pensare che un malfoy possa mai avere problemi di liquidita! Ma concordo con la beneficenza quelli non bastano mai . e si il problema non solo il passato, i ricordi e le vecchie abitudini e preconcetti e pregiudizi ma anche la mancanza di informazioni sulla serata e si la sotuttio sembra aver perso colpi infati è ignara di dove finiranno i soldi che è ance il motivo che spiega la presenza del duo argentato. Evidentemente sembra assurdo pensare sentire la parola malfoy unita ala parola beneficenza , ma chissa che non sia l’ennesimo modo del biondo per cercare riscatto

16/11/22, ore 19:37

Be se quei due vogliono provare a ad avvicinarsi devono per forza cambiare continente , un luogo dove per quanrti famosi non sono al centro dell’attenzione dove possano togliersi le maschere soprattutto il biondo . e si l’america sembra avere meno preconcetti della madre patria e sembra comico che sia una discendente purosangue ad aiutare la riccia a far uscire più spesso il suo lato da cigno e femminile . e chissa che le due non siano sole a festeggiare il capodanno!

08/11/22, ore 11:37

Ciao, l'inizio non è male, finalmente Hermione non è solo una stacanovista bacchettona, ma una donna normale in grado di divertirsi e spendere i soldi per gratififcarsi.
Aspetto ovviamente i prossimi cap

08/11/22, ore 11:07

Mi piace la tua Hermione newyorkese, immagino che non sarà in discesa la sua corsa verso il capodanno tra le nevi. Attendo le sorprese prossime venture.
Immagino lo schema della storia appuntato tra una nozione e l'altra della noiosa lezione, comunque non distrarti troppo (scusa l'osservazione da vecchio babbo).