LA FELPA
di lolloshima

18/11/23, ore 22:34

Sono candidata nella stessa categoria quindi visto che comunque non sono totalmente estranea al fandom ho deciso di passare 😊
Questa storia mi ha fatto sorridere fin dall’inizio, con questa sorta di pacatezza stoica di Kei (che tra l’altro, da quello che ricordo, mi è sembrato molto IC), che pensa una cosa ma poi ne dice tutt’altra per non far scoprire i suoi pensieri.
La ricerca della felpa (in cui tutti vogliono dare una mano), finisce col diventare questa sorta di telefono senza fili dai risvolti comici.
È divertente perché da una semplice ricerca della felpa si finisce col capire che Kei e Kyoko escono insieme 🤣
E alla fine di tutto entrambe le felpe le aveva Kuroo, fantastico XD
Una storia davvero molto divertente.
In bocca a lupo! Un bacio grande,
Niny 😊

01/11/23, ore 19:10

Visto che partecipiamo agli Oscar nella stessa categoria, sono passata a leggere la tua storia. Nonostante io non sia una fan della Kuroo/Tsukki, la tua storia mi è piaciuta molto ❤
Ho trovato i personaggi IC e mi è piaciuta moltissimo tutta la parte sulla ricerca della felpa (inutile visto che ce l'aveva ancora Kuroo, e che si era anche fregato quella di Tsukki 😂). È stato carino Tadashi a voler aiutare il suo amico, anche se questo ha scatenato una reazione a catena che è giustamente culminata con Daichi che rimette tutti al loro posto 😂 Mi è piaciuto molto anche come si sia venuto a creare un grosso fraintendimento tra lo scambio dei messaggi: da che Tsukishima cercava Shimizu per sapere se aveva preso la sua felpa si è arrivati a loro due che si frequentano, con tanto di Shimizu che gli fa anche regali 😂 Ho paura di sapere come reagirà Tsukki quando scoprirà che tutto quel casino non era necessario 🙈
Complimenti per la storia, è stata molto divertente. In bocca al lupo per gli Oscar!
Baci, pampa

15/11/22, ore 11:00

Piano piano arrivo eh?
Molto simpatica e con un bel ritmo, tutti che vogliono dare una mano ma alla fine innsecano un bomba ai danni di Tsukki.
Un telefono senza fili con i fiocchi.
E poi la felpa se l'era tenuta il gattaccio! MAgistrale.
Ho adorato i nick della chat!
A presto
Un kiss