I gesti discreti e gentili non sono mai piccoli
di musa07

Ohhhhhh la glicemia è salita alle stelle ma va bene così! Omi che si arrovellarsi si fa mille paranoia, che secondo me si fa anche atsumu ma poi con un bel o la va o la spacca, risolvere la situazione.
Belli belli belli.
A presto Bombay

Approvo asslutamente la svolta diabetosa che annega l'angst in una cascata di zucchero!
Adorabile!
Me lo vedo proprio Omi, batticuore e salivazione azzerata, che si ingarbuglia in tutte le sue pippe mentali finchè Atsumu non risolve tutto in un istante.
Davvero bellissimi!
Segui sempre il tuo istinto smielato!

Heilà!
Il fluff diabetoso va sempre bene - detto da una che immagina e scrive scenari angst a palate fa abbastanza ridere ma vabbé. Il fluff diabetoso ci piace.
E adoro Kiyoomi che vorrebbe tanto prendere per mano Atsumu, che è lì così vicino e... okkei, la mia vena angst (maledetta!) capisce perché tu abbia ponderato un plot twist tragico alla fine. La mia vena non-angst ringrazia che alla fine abbiano prevalso i cuoricini e gli unicorni, meno male.
Perché questi due sono dannatamente carini (mi sa che ormai suono come un disco rotto quando parlo di loro due, ma è che è vero!) e adoro come Atsumu si sia accorto del dibattito interno di Kiyoomi e abbia gentilmente compiuto il primo passo.
Ti faccio ancora i complimenti per la storia!
Bacioni <3 cabin13

Ma adoroooo questi piccoli gesti che poi sono grandissimi!
l'L'ho sempre pensato a volte basta un piccolo quasi insignificante gesto per dimostra un amore(in questo caso) enormeeee..
Sono bellissimi tutti e due imbarazzati e rossi in volto, che cercano di coprire con la sciarpa o il giaccone, stupidi ingenui!!!
Fluff meravigliosa, ma lo sai, io adoro le corse mielose!
Complimenti