Hai paura del buio?
di Dark Sider

20/07/10, ore 23:28

Anche io ho paura del buio T.T
Vabbè non c'entra nulla, comunque bellissima anche questa oneshot.
Ho apprezzato lo stile e la grafica, mi è piaciuta l'idea di dividere la narrazione dai ricordi, e di cambiare la grandezza del carattere, perchè in fondo è anche l'impostazione grafica di una storia che fa la sua riuscita, e la tua è riuscita appieno.
Un bacione,

vivvi.

31/05/10, ore 19:22

oddio, ki dire, nn sò se definirla strana o triste...
forse è entrambe, comunque adoro le storie con i "dialoghi" fatti in questo modo, peccato che sonopochi quelli carini e degni di nota.
il tuo di sicuro rientra in questa categoria, e ti assicuro ke il fatto di aavermi spiazzato è positivo, poco e niente mi schocca o mi sconcerta, quindi è piacevole quando succede.
ancora complimenti per il modo in cui ai posto la storia, ammetto che sti starebbe bene pure una versione al contrario, i pensieri di sas'ke sullo stesse argomente, hihihhi ci sarebbe da ridere.
tanti saluti erol ^^

13/09/09, ore 10:34

Amore mioooo xD.
*vede la gente che la guarda male* non fate così, è la mia migliore amica, abbiate pazienza è-é.

Iniziamo a dire cose sensate u_u, dopo questo sclero di un minuto xD.
Contando che tu sei la prima persona che mi ha fatto piangere leggendo una ff -per le altre qualche lacrima, per la tua urlavo, piangevo e stavo male xD- e per questo ho giurato vendetta eterna -anche io a te ho fatto commuovere quindi un po' la vendetta l'ho già compiuta xD-, questa ff mi è piaciuta veramente tanto. Nonostante sia un po' nonsense, strana e un po' sclerotica.
*rivede la gente che la guarda male*... per me, poi giudicate voi xD.

Ora mi dileguo in modo elegante xD.
Ciao amore, sai che ti voglio un bene indecifrabile, che non ti abbandonerò mai, che... blablabla xD.

TiVoglioBene♥.
Your Teme ஐ.

10/09/09, ore 20:00

ormai lo sai ke in ogni tua ficcy io devo sempre recensire perciò ekkime quì! un capolavoro km sempre e non sto skerzando.è meravigliosa,la disperazione di naruto ke viene resa terribile dal buio,segno dell'abbandono del suo uniko amore..e l'illusione ke si autoimpone x soffrire di meno...bravixima.kome sempre.sei magika!bacioni^^

10/09/09, ore 17:31

sigh sigh *me con le lacrime agli occhi e naruto che mi consola* whaaaaaaaaaa sigh era era bellissimaaaaaaaa whaaaaaaaaa mi vien da piangere sigh sigh naru-chan whaaaaaa mi stava venendo da piangere perchè in parte sembra un pò la mia storia sei fanatastica ^^ la rileggerei mille volte *io con il naso rosso che riapro la pagina e rileggo mille volte con naruto dietro che mi fà brava brava *

10/09/09, ore 17:20

ciao, altro che decente, è davvero molto bella... Mi è piaciuto quest'associare la paura del buoi, all'allontanamento di Sasuke da se. Sei stata davvero bravissima... Alla prossima P.s. la metto nei preferiti... kiss
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 05:21 pm)

10/09/09, ore 17:15

A me è piaciuta davvero motlo! Complimenti^^