Buon compleanno Yams
di Chiaragiappo_1

15/11/22, ore 14:07

Ovviamente nella mia mente c'è solo Tsukki insieme a Tadashi! Buon compleanno in ritardo cucciolo 🥺
Bellissima flashfic! Alla prossima!
Deh

11/11/22, ore 15:01

Ma che bella e sensuale. Un bellissimo spaccato condensato in poche parole. Veramente veramente bella.
Bella idea non rivelare il pov.
A presto Bombay

11/11/22, ore 09:42

Wow!
Che omaggio sensuale che hai fatto al nostro Tadashi! Come sempre il tuo stile elegante rende omaggio a un personaggio spesso sottovalutato, lasciando al lettore la possibilità di immaginarlo nella ship preferita.
Davvero bellissima!

10/11/22, ore 18:31

Ciao Chiara!
Veramente una flash carinissima e parecchio interessante per il compleanno del nostro Yams!
Le lentiggini di Yama sono sempre state un mio grosso punto debole, veramente, e leggere una flash così carina con questo focus per il suo compleanno mi ha fatto un sacco piacere.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su Tadashi perché mi piace tantissimo come scrivi! Ancora tanti auguri al nostro pinch server preferito!
Alla prossima,
Will <3 <3

10/11/22, ore 17:45

Chi potrebbe essere se non il suo adorato biondo occhialuto?
Grazie mille per questa perla.
You made my day 😘❤️❤️

10/11/22, ore 16:07

Ma io adoro!

Non mi stancherò mai di farti i complimenti per come tu riesca a trasmettere così tanto, a costruire una immagine così netta e vivida con così poche parole.

Bellissimo questo peregrinaggio, che esprime amore e dedizione, lungo le varie lentiggini nel corpo di Yamaguchi