Semi Eita non sa flirtare
di LorasWeasley

16/11/22, ore 10:51

Bellissima! Adoro questi due e il modo che hanno di fare: uno distaccato, l’altro più d’impatto (anche se poi spara fesserie!).
Il modo in cui Tendo prende in mano la situazione è geniale: sbotta e risolve il problema.
In effetti parlare con una persona non vuol dire farla passare per scema! Ahahahah
La battuta finale di Shirabu è fantastica, sono sbottata a ridere anch’io!
Veramente carina complimenti.
Alla prossima.
Guiky80

16/11/22, ore 08:41

Sono scoppiata a ridere quando frangetta gli ha detto di metterla nel campo!
Giuro mi sono uscite le lacrime agli occhi! Un genio!
Con una frase ha risposto ai flirt ben poco chiari di Semi e ha steso tutti con sarcasmo!
veramente un genio
bravissima

14/11/22, ore 09:46

Semi e i suoi consigli alla ‘grazie al cazzo’ canoniche non potevano non essere sfruttate. Ho pianto dal ridere quando l’ho letta la prima volta, ho pianto ora perché io me lo vedo, non tanto Shirabu, quanto Tendou che sa tutto e piano piano si riempie di frustrazione e confusione come una pentola a pressione. Fino a sbroccare, giustamente.
“Il tuo modo di flirtare è peggiore del tuo modo di vestirti” così vero cazzoooo!!! E lo dice Furudate che si veste a cacchio, non noi!
Goshiki, anima pura, è stato talmente vessato da Shirabu che non ne vedrebbe l’attrattiva nemmeno se fosse mister universo (sempre detto, lui e Kiryuu si sono così trovati. Passano i sabati sera a base di vino e pizza, a rivangare vecchi traumi tipo i corsi di auto aiuto, anche se Kiryuu i traumi se li fa da solo).
Giustamente Semi viene perculato pure dal bidello per questa cosa e sia mai che Shirabu si faccia scappare l’occasione!
Ho amato troppo!!!
<3<3<3

11/11/22, ore 19:54

Ahahah ho riso troppo quando Tendo ha preso la parola! Mi sono ribaltata, anche se avrei detto che tra i due fosse Shirabu quello impedito... ma adesso voglio il seguito! Shirabu ora sa, devono uscire per un appuntamento. <3